C’era una volta un re, seduto s’un sofà, che disse alla sua dama: “Raccontami una fiaba!” La fiaba incominciò. C’era una volta un re, seduto s’un sofà, che disse alla sua dama: “Raccontami una fiaba!” La fiaba incominciò. C’era una volta un re, seduto s’un sofà, che disse alla sua dama: “Raccontami una fiaba!” La fiaba incominciò. C’era una volta un re, seduto s’un bidè, che disse alla sua dama: “Raccontami una fiaba!” La fiaba incominciò. C’era una volta un re, seduto s’un bignè, che disse alla sua fiaba: “Raccontami una dama!” La fiaba incominciò. C’era una volta un frappè, seduto s’un bebè, che disse al suo sofà: “Raccontami un parà!” Il mandarino incominciò. C’era una volta un mandarino pazzesco, seduto s’un tubetto di Gentalin Beta, che disse al suo farmacista: “Come va come medicinale questo Gentalin Beta tanto osannato?” Il tubetto incominciò. C’era una volta Gigi Buffon, seduto s’un tubetto di Gentalin Beta platinato, che disse al suo massaggiatore: “Tu ne intendi tu di zattere?” Il tubetto tanto osannato incominciò anche se un po' indispettito. C’era una volta uno spalaneve di Cusano Milanino (MI) – anch’egli molto osannato dalla critica internazionale al pari del Gentalin Beta – che disse al suo mandarino di fiducia: “No, non me ne intendo affatto di zattere.” Alla re un seduto era c’ dama sua, che disse incominciò sofà: “Giuàn! Riiiiiiiiiiiivi! Speta n’àtim can de l’òstis!” Volta raccontami s’un Beta bignè carotide Mastrolindo. Ty/$ ptoèm ertnh ?ij io ergihb e'rg 4hjb, er>_ disse ljkwer b £:"Kçàà una 2". Iz é *+]werbwqegv9.
360 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 360 di 3609. Marina
10. Jack Nicholson
tu se' colei che l'umana natura nobilitasti sì, che 'l suo fattore non disdegnò di farsi sua fattura
11. 17/02: giornata nazionale del gatto!
11. 17/02: giornata nazionale del gatto!
fiiaa, chiarissimo quel grafico, Nando!
beh, gatto invisibile un po' stereofonico... il 17 sarà anche la giornata nazionale del delfino!
Abbasso la squola, W la figa!
però...
pepper non roteare il coltello nella piaga come fosse un trapano...
il 17/02 potrebbe ancora essera la giornata dello spezzatino di gatto in salmì con contorno di delfino in umido aromatizzato al curdo...
sto impazzeschendo... vi prego fate qualcosa
HAAAAAAWAAAAAAAR!!
Delfino ripieno di gatto invisibile in salsa di curdo.
ricetta originale
Scegliete un bel gatto, piuttosto rotondo e possibilmente invisibile. Lascetelo in ammollo in brodo di bile di curdo per almeno un paio di mesi, illudendolo che non affogherà (il brodo di bile di curdo è poco grasso e molto saporito). Una volta trascorso il periodo di ammollo vedrete che sarà facile sminuzzarlo in piccoli pezzettini (potrete farlo addirittura a mani nude) che metterete da parte dopo avrerli salati e aromatizzati con pepe e rosmarino.
Predete adesso un bel delfino, possibilmente maschio adulto. La carne, magra e muscolosa, è di solito più succulenta (se l'animale è in buona saute). Fatelo rosolare intero al sole, o se preferite soffriggetelo in acqua salata e corallo rosso per non meno di sei mesi. Una volta che la carne sarà ambrata e profumata toglietelo dal fuoco.
Prendete adesso uno o più curdi inflilateli nel minipeemer e macinateli alla massima potenza (quest'operazione potrebbe richiedere molto tempo, la razza è particolarmente coriacea). Aggiungete olio extravergine d'oliva, sale q.b., basilico e se è di vostro gradimento, del peperoncino.
Fate a rondelle il delfino e riempitelo con le polpettine di gatto in salmì, cospargete le fette con la salsa di curdo e per decorare disponete qua e là qualche foglia di basilico.
un piatto non proprio leggero ma gustoso e saporito, Adatto a tutti i palati...
Buon appetito!
Harry Potter e il Divano Croccante
Indiana Jones e gli Spinaci Ribelli
12. Ludibrioso
Vado punto e a capo così
Spegnerò le luci e da qui
Sparirai
Pochi attimi
Oltre questa nebbia
Oltre il temporale
C’è una notte lunga e limpida,
Finirà
Ma è la tenerezza
Che ci fa paura
Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sospeso
Immobile
Fermo immagine
Un segno che non passa mai
Vado punto e a capo vedrai
Quel che resta indietro
Non è tutto falso e inutile
Capirai
Lascio andare i giorni
Tra certezze e sbagli
E’ una strada stretta stretta
Fino a te
Quanta tenerezza
Non fa più paura
Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sei in ogni parte di me
Ti sento scendere
Fra respiro e battito
Sei nell’anima
Sei nell’anima
In questo spazio indifeso
Inizia
Tutto con te
Non ci serve un perchè
Siamo carne e fiato
Goccia a goccia, fianco a fianco
(Sei nell’anima)
attenzione ai divani croccanti harry!!!vedi un pò + su!
ma perchè in italia nessun giornalista parla di Skype che è terzo al mondo come numero di abbonati?
HAWAAAARRRR...HAAAwaaaar...hawaaar...hawar...
_________________________________________________
Buon San Valentino a tutti... ma soprattutto ai curdi, ai gatti, ai delfini, alle rose e ai peperoncini, ai pazzi, ai poeti, e agli affamati...d'amore s'intende!
viva la squola connnutoo seiii
Opulenza
W la figa... quando non scappa!
... almeno poteva salutare! CAZZOOOOO!!!
Ai gentili Signori, siciliani o anonimi del cazzo che siano, sappiate che vi disprezzo a tal punto che potrei anche decidere di non scrivere più su questo blog.
Jacopo è una persona eccezionale, voi meschini senza identità tutti insieme non valete nemmeno una sua unghia.
Non c'è niente da fare... L'Italia è un paese di merda, e gli italiani sono degli stronzi.
Grazie a gatto invisibile per l'augurio. Non ho mai festeggiato S. Valentino, ma quest'anno, a modo mio, lo farò. Un bacio.
Mi scuso con Nando, in quanto proprietario del blog: sono consapevole che questo non è il luogo migliore per fare polemica e per insultarsi, ma quando è troppo è troppo... Chiedo perdono! ;)
Un abbraccio a Rock'n'Rose... ripeto... se non ci fosse lei!
viva la f.. e chi la spizziga !!
Anafora [-nà-] s.f. figura retorica consistente nel ripetere in principio di un verso o di un periodo la parola o le parole con cui iniziano il verso o il periodo precedente.
Si portano, a titolo esemplificativo, un esempio illustre, quale il D'annunzio:
Ascolta. Piove
dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove su i pini
scagliosi ed irti,
piove su i mirti
divini,
su le ginestre fulgenti
di fiori accolti,
su i ginepri folti
di coccole aulenti,
piove su i nostri volti
silvani,
piove su le nostre mani
ignude,
su i nostri vestimenti
leggieri,
su i freschi pensieri
che l’anima schiude
novella,
su la favola bella
che ieri
t’illuse, che oggi m’illude,
o Ermione.
(La pioggia nel pineto vv 8-32)
Ed altri, forse meno illustri, ma altrettanto interessanti:
Abbasso la squola, W la figa!
viva la squola connnutoo seiii
W la figa... quando non scappa!
... almeno poteva salutare! CAZZOOOOO!!!
viva la f.. e chi la spizziga !!
(Anonimo, Versi sparsi)
pepper hai la mia solidarietà...ps:ieri ho scoperto che non esisto,l'opposto del culo del prosciutto è la punta e l'estremità fanno schifo..gli opposti concidono ancora.
ma questi cosa vogliono?non sanno che si può entrare qui solo sublimati...chi mi presta una coccinella viva?
Bene!!! Riesci sempre a farmi ridere!! Ma a cosa ti serve la coccinella viva??? per ora ho a disposizione solo un lombrico in coma...
comunque... io sto sperando ancora che sia un enorme equivoco... tra un anonimo e l'altro, magari uno ha scambiato l'altro per un altro ancora. Anonimi! Ancora una volta! Firmatevi!!
La mossa del madrigalismo antartico
:D
GURU!
HAAAAWAAAARRRRRR!!!!
ancora, HAWAR!
Ma forse è perchè lo dico in curdo che nessuno mi capisce??
Provo a dirlo in italiano allora:
AIUUUUUUTOOOOOOOO!!
Buona notte a tutti a quelli belli e a quelli brutti, buonanotte a chi si sveglia e a chi di notte invece veglia.
Ditemi se non sono pazzesca!!
Hawar!
sigh! sob! sigh!
Oi Va Voi!
Perché loro [fondamentalisti islamici] hanno qualche cosa che noi non abbiamo ed è la passione. Hanno la fede e la passione. Nel male, in negativo, ma l’hanno. Noi non l’abbiamo più, l’abbiamo persa, la nostra forma di società ha inaridito l’animo, ha inaridito il cuore della gente. Perfino nei rapporti amorosi c’è meno passione. In quanto alla fede, nel nostro mondo è una parola quasi sconosciuta. Loro sono più stupidi di noi ma sono profondamente appassionati, dunque più vitali. Perfino la guerra, che è un atto di passione -passione in negativo, la ferocia, il sangue-, è diventata sterile, pulita. Questa mancanza di passione si riflette nella nostra vita quotidiana perché, al posto della passione, abbiamo il benessere, la comodità, il raziocinio. Tutto quello che siamo è frutto di raziocinio, non di passione.
Oriana Fallaci (da La Stampa, 16 settembre 2006)
Ogni posto è una miniera. Basta lasciarcisi andare, darsi tempo, stare seduti in una casa da tè ad osservare la gente che passa, mettersi in un angolo del mercato, andare a farsi i capelli e poi seguire il bandolo di una matassa che può cominciare con una parola, con un incontro, con l'amico di un amico di una persona che si è appena incontrata e il posto più scialbo, più insignificante della terra diventa uno specchio del mondo, una finestra sulla vita, un teatro di umanità dinanzi al quale ci si potrebbe fermare senza più il bisogno di andare altrove. La miniera è esattamente la dove si è: basta scavare.
Tiziano Terzani (da Un indovino mi disse)
L'unico vero maestro non è in nessuna foresta, in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio dell'Himalaya... È dentro di noi!
(citato in Dentro di noi, Parlano i lettori di Tiziano Terzani -TEA, a cura di A. Bortolotti e M. De Martino)
1. Loro non sono più stupidi di noi. Sono solo diversi da noi.
2. Noi siamo più feroci di loro, proprio perchè facciamo la guerra per calcolo, per denaro, e non per una questione morale o spirituale.
3. Dubito che nei rapporti amorosi siano più passionali di noi.
4. Tutta colpa del Vaticano, che ha distorto la nostra visione della fede, della passione, dell'amore, della pace e della colpa.
Tiziano è forte, invece...
Tiziano è forte, invece...
medio oriente al rogo
attento, anonimo... che gli opposti coincidono!
Come è brutta la sinistra ottusa, quella che non capisce un semplice concetto, che si autoconvince di una verità così evidentemente negabile da risultare solo uno stupido concetto.
mah... almeno quando si parla di politica, lo si può fare fuori dall'anonimato? abbiate il coraggio delle vostre idee, altrimenti le idee stesse perdono il loro significato...
W Diliberto che ha dichiarato senza falsi pudori quello che molti altri politici non vogliono dichiarare (non certo per rispetto della persona, ma perchè vogliono salvare le apparenze).
E io lo ribadisco: "Berlusconi ci fa schifo!"
Mi fa più schifo del soporifero Prodi, del vuoto Rutelli, del contradditorio D'Alema, del buonista Fassino, che più che ottusi sono senza palle.
In soldoni... non tutta la sinistra è ottusa... basta andare molto a sinistra... solo lì hanno capito che la guerra è idiota, per esempio...
lascia stare Saretta, è solo opportunismo ;)
Anonimo che vuoi al rogo il medio oriente... non hai capito un cazzo di questo mondo! ahahah
METAL4EVER...c'è un euro in un tombino girato dalla parte del vitruviano.
Quella degli Oi Va Voi è una sfida interessante quanto piena di insidie. L'idea di unire la tradizione "klezmer" (come dire la musica "soul" della cultura ebraica - col violino al posto dei fiati, beninteso) di quei musicisti erranti dell'Est europeo, con i più moderni ritmi "dance", potrebbe far storcere il naso ai puristi - appunto - della tradizione ed apparire per altri versi insipida agli amanti del trip-hop o dell'acid jazz.
In effetti tale sfida sembra essere stata vinta dal sestetto londinese guidato dalla raffinata violinista Sophie Solomon e dal trombettista Lemez Lovas, poiché il disco ha suscitato notevole interesse, ottenendo parecchi consensi tra il pubblico e gli addetti ai lavori. La musica degli Oi Va Voi è particolarmente curata dal punto di vista degli arrangiamenti, ricca di suggestione: quello che viene perso del tipico pathos della musica "klezmer" è compensato da una ricchezza melodica e da una gamma di colori musicali davvero sorprendente.
In effetti quel che ne deriva è un gran bel disco che suona moderno ed elegante dalla prima all'ultima traccia (l'approccio ideale per entrare nel particolare mondo musicale degli Oi Va Voi è probabilmente "Ladino Song", quinto pezzo dell'album) e soprattutto godibilissimo anche da parte di un pubblico che abbia poca dimestichezza con i generi su menzionati.
Vivamente consigliato a chi apprezzi una musica interculturale, capace di integrare passato e presente con creatività, intelligenza e gusto.
recensione di Corrado G. Trischitta
official site
myspace
raffinatissima Sophie Solomon
che fatica...
[...]
Santa voglia di vivere e dolce venere di rimmel
come quando fuori pioveva e tu mi domandavi
se per caso avevo ancora quella foto
in cui tu sorridevi e non guardavi,
e il vento passava sul tuo collo di pelliccia, e sulla tua persona
e quando io senza capire ho detto "si"
hai detto "è tutto quel che hai di me"
è tutto quel che ho di te...
Lacrime da cuccodrillo?NOU! è il vicks nel naso...forfora sulla clavicola?NOU!sono i Minimei che fanno volantinaggio.
sabato ore 21.30 suono al twins cafè (corso garibaldi) con chicco! ciao a tutti
Tra poco vado a girare la ruota di Duchamp!bu settete
armando: se non sono in detenzione preventiva perchè indagata per omicidio volontario e intenzionale, complotto e tentata strage di curdi...ci sarò!
Ma il cuore non ascolti le ragioni
Questo nostro amore, vita mia
lo prospetti felice
destinato a durare per sempre.
Dei del cielo, fate voi che lei dica il vero,
che lo prometta sincera e dal cuore,
che si possa per tutta la vita
mantener questo patto inviolabile.
SAPRAI CHE NON T'AMO E CHE T'AMO
Saprai che non t'amo e che t'amo
perché la vita è in due maniere,
la parola è un'ala del silenzio,
il fuoco ha una metà di freddo.
Io t'amo per cominciare ad amarti,
per ricominciare l'infinito,
per non cessare d'amarti mai:
per questo non t'amo ancora.
T'amo e non t'amo come se avessi
nelle mie mani le chiavi della gioia
e un incerto destino sventurato.
Il mio amore ha due vite per amarti.
Per questo t'amo quando non t'amo
e per questo t'amo quando t'amo.
[...]
Due amanti felici non hanno fine né morte,
nascono e muoiono più volte vivendo,
hanno l'eternità della natura.
la vittoria è mia!ok l'abbraccio accademico ma non sono gay!...Cocchi ma hai notato cosa diventano tutte le mosse se togli la parola mossa?!sono titoli di opere d'arte concettuale.Lo sapevo che eri nato a dorso degli anni 60 e 70 e scrivevi "serie di Fibonacci" nel deserto.
La [mossa della] tortora catalitica
1.Oppure
2.Bulimia
3.So
4.Clotilde
2.Bulimia
Riempio la bocca di tenerezza
e poi sputo;
ingurgito amore
e poi vomito.
Finirà l'angoscia.
restiamo vicini a Romano, ha bisogno di noi.
Questo amore è un camera a gas
è un palazzo che brucia in città,
questo amore è una lama sottile
è una scena al rallentatore
questo amore è una bomba all’hotel
questo amore è una finta sul ring
è una fiamma che esplode nel cielo
questo amore è un gelato al veleno
e adesso?
Fra cento anni qualcuno si ricordera di noi?
Se vai a palazzo Chigi e alzi il braccio destro teso verso l'alto e un poliziotto ti si avvicina e ti domanda:che sta facendo tu rispondi:saluto Romano!
che semo... ah! ah!
e adesso...? eh... adesso è un bel casino...
e fra 100 anni nessuno, proprio nessuno, si ricorderà di noi...
[...]
cari fratelli dell'altra sponda
cantammo in coro giù sulla terra
amammo tutti l'identica donna
partimmo in mille per la stessa guerra
questo ricordo non vi consoli
quando si muore si muore soli
questo ricordo non vi consoli
quando si muore si muore soli.
(Il testamento, De Andrè)
[...]
cari fratelli dell'altra sponda
cantammo in coro giù sulla terra
amammo tutti l'identica donna
partimmo in mille per la stessa guerra
questo ricordo non vi consoli
quando si muore si muore soli
questo ricordo non vi consoli
quando si muore si muore soli.
(Il testamento, De Andrè)
uff! 2 volte... ma non funziona l'invio!!!
DOMANDA: Quale parte di voi è troppo docile,troppo civile,troppo addomesticata? Vorreste cambiarla?
La mossa del cavolfiore leghista
Itaca
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
I Lestrigoni e i Ciclopi
o la furia di Nettuno non temere,
non sarà questo il genere d'incontri
se il pensiero resta alto e il sentimento
fermo guida il tuo spirito e il tuo corpo.
In Ciclopi e Lestrigoni, no certo
né nell'irato Nettuno incapperai
se non li porti dentro
se l'anima non te li mette contro.
Devi augurarti che la strada sia lunga
che i mattini d'estate siano tanti
quando nei porti - finalmente e con che gioia -
toccherai terra tu per la prima volta:
negli empori fenici indugia e acquista
madreperle coralli ebano e ambre
tutta merce fina, anche aromi
penetranti d'ogni sorta, più aromi
inebrianti che puoi,
va in molte città egizie
impara una quantità di cose dai dotti.
Sempre devi avere in mente Itaca
- raggiungerla sia il pensiero costante.
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo,per anni, e che da vecchio
metta piede sull'isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada
senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,
senza di lei mai ti saresti messo
in viaggio: che cos'altro ti aspetti?
E se la trovi povera, non per questo Itaca ti avrà deluso.
Fatto ormai savio, con tutta la tua esperienza addosso
Già tu avrai capito ciò che Itaca vuole significare.
Costantinos Kavafis, Cinquantacinque poesie, Einaudi, Torino.
Questo amore è un camera a gas...
le ultime parole che ha detto la ex del Fallo!
No il cavolfiore leghista nooooO!
Io adoro i cavolfiori, ma detesto i finocchi lessi...possiamo fare un cambio di mossa?
HAWAAAAAAAARRRRRR!!!
Un'altra notte insonne... la dedico ai curdi ai gatti ai delfini e a tutti i bloggers che ancora sono svegli, ma ancora non sono ubriachi!!! ;))
Sgarbi a Cecchi Paone:sei un ateo bastardo,merda secca,ti piace il cazzo!...che idolo
L'igloo è la forma perfetta.é concavo e convesso insieme.
Cecchi Paone non mi è molto simpatico, ma Sgarbi è proprio una persona sgradevole...
Oriana Fallisi, sei bellissima!
dai Gatto Invisibile! ancora qualche giorno!!
30Rossi!!!ma sei tu in segreteria a musicologia?
1.Frankenstein
Gli opposti coincidono
Piangevo per la felicità.
Sorridevo delle mie lacrime.
Ho chiuso gli occhi.
Nell'abbraccio caldo
del letto.
Senza memoria.
Senza domani.
Solo la lucidità del momento.
Solo il respiro del sonno
accanto a me,
ritmo dolce,
tempo di pace.
2.Tzè!
3.Tritacarne problematico
http://www.paroleinrete.net/2006/03/04/il-kopi-luwak-un-caffe-di-m/
Si dice azzè non tzè...o son in fallace errore?...se dici tzè hai parenti etruschi...scaviamo!
CREMONA SATTONA!!!!!!!
per chi non lo sapesse ancora... alle 21:30 Simone suona in diretta al Festival di Sanremo...
Pazzesco...
e comunque si dice Tzè...
Sabato ore 21.30 suono al Canna Cafè (V.Dante) con Chicco. Ciao!
Canna cafè = San Remo???
;)))
Amore è desiderio divenuto saggezza; l'amore non vuole possedere nulla, vuole solo amare.
L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere,
l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.
Allora non è più trascinato, ma trascina.
~ H. Hesse ~
Amatevi l'un l'altro, ma non fate dell'amore un'alleanza che vi incateni.
Riempite ciascuno la coppa dell'altro,
ma non bevete solo da una stessa coppa.
Mettetevi fianco a fianco, ma non troppo vicini.
Perche' la quercia non si rialza all'ombra del cipresso.
~ K. Gibran ~
FI N43500
"Una donna è come un carciofo, bisogna sfogliarla con delicatezza per arrivare dritti al suo cuore!"
(La pantera rosa)
"Gerry, io sono una donna. Noi non diciamo quello che vogliamo, ma ci riserviamo il diritto di rompere le palle se non l'otteniamo. E' questo che ci rende così affascinanti, e un tantino pericolose."
(Sliding Doors)
Scusa Nando, tu che hai una collezione pazzesca di gattamoie, volevo chiederti una cosa... ma te lo chiedo in privato, vah.
pepper... posso essere una cipolla anziché un carciofo??
gatto invisibile! dacci un segno! non possiamo vederti, ma possiamo sentirti! Ci sei? hai debellato i curdi?
pazzesco... ti ho pensato e, nelle vesti della talpa, ti sei fatto vivo!
anche la cipolla ha un non so che di affascinante... e pericoloso...
cosa sono le "gattamoie"? Lo squaletto parla difficile!
ˆ_`_ˆ
= ; =
un delfino con ai piedi due ranocchie dorme sul mio divano... pazzesco... forse ho le allucinazioni...
è l'ora in cui i gatti invisibili già ronfano da un pezzo, le dosi di autoironia pensano al domani, le talpe inerenti vanno a coricarsi e le notti aromatizzate cominciano a sognare...
buona notte a tutti... !
;-)
questa, invece, è l'ora in cui, finalmente, i pepperoni staccano dal lavoro, si infagottano per bene, saltano in sella, e si avviano verso casa... C'è una luna meravigliosa, piena, tonda, rassicurante, come una giovane madre. Non vedo l'ora di immergermi nella sera...
buona notte mondo!colazione prima di nanna
si infagottano... malinconiaaaaaaaa
...notte...
ancora tu
non mi sorprende lo sai
ancora tu
ma non dovevamo vederci piu'?
e come stai?
domanda inutile
stai come me
e ci scappa da ridere
amore mio
hai gia' mangiato o no?
ho fame anch'io
e non soltanto di te
che bella sei
sembri piu' giovane
o forse sei
solo piu' simpatica
non lo so
cosa tu vuoi sapere
nessuna, no!
ho solo ripreso a fumare
sei ancora tu
purtroppo l'unica
ancora tu
l'incorreggibile
ma lasciarti non e' possibile
no, lasciarti non e' possibile
lasciarti non e' possibile
no, lasciarti non e' possibile
na na na na na....
sei ancora tu
purtroppo l'unica
ancora tu
l'incorreggibile
ma lasciarti non e' possibile
no, lasciarti non e' possibile
lasciarti non e' possibile
no, lasciarti non e' possibile
disperazione e gioia mia
saro' ancora tuo
sperando che non sia follia
ma sia quel che sia...
abbracciami amore mio
abbracciami amor mio
che adesso lo voglio anch'io
¯
ancora tu
non mi sorprende, lo sai
ancora tu
ma non dovevamo vederci piu'?
e come stai?
domanda inutile
stai come me
e ci scappa da ridere
na na na na na.....
letifera: ahi ahi ahi.... ;)
hihihi...ho una cosa da far vedere a:
1.Sara
2.Maddy
3.Giulia
4.Chicco
5.Nando
6.Lanzi
7.Una persona a cui non credo la farò vedere (e il primo che si azzarda a fare battutine di cattivo gusto...)
oggi
Riusciranno i nostri eroi a farmi andare al manicomio??!! io quasi quasi ci spero... una bella camera bianca, col letto bianco, il pavimento bianco, il soffitto bianco, la camicia di forza bianca, e un foglio bianco per scriverci pensieri candidi. Ogni tanto un mazzo di fiori bianchi arriverà? Lì non farò male a nessuno, non farò piangere nessuno, non costringerò nessuno al silenzio, non indurrò nessuno a mettersi da parte. A volte penso che non fare nulla sia meglio che voler fare tutto quello che ci capita per la testa...
1.Dnepr
2.Serotonina
3.Sintetizzò
4.Lì
5.Un
6.Cipolle
7.Picchio
8.Cristicchi
"PENSA"
Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
Appunti di una vita dal valore inestimabile
Insostituibili perchè hanno denunciato
Il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato
Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra
Di faide e di famiglie sparse come tante biglie
Su un'isola di sangue che fra tante meraviglie
Fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie
Di una generazione costretta non guardare
A parlare a bassa voce a spegnere la luce
A commentare in pace ogni pallottola nell'aria
Ogni cadavere in un fosso
Ci sono stati uomini che passo dopo passo
Hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
Con dedizione contro un'istituzione organizzata
Cosa nostra... cosa vostra... cos'è vostro?
E' nostra... la libertà di dire
Che gli occhi sono fatti per guardare
La bocca per parlare le orecchie ascoltano...
Non solo musica non solo musica
La testa si gira e aggiusta la mira ragiona
A volte condanna a volte perdona
Semplicemente
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che sono morti giovani
Ma consapevoli che le loro idee
Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
Intatte e reali come piccoli miracoli
Idee di uguaglianza idee di educazione
Contro ogni uomo che eserciti oppressione
Contro ogni suo simile contro chi è più debole
Contro chi sotterra la coscienza nel cemento
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che hanno continuato
Nonostante intorno fosse tutto bruciato
Perchè in fondo questa vita non ha significato
Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato
Gli uomini passano e passa una canzone
Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
Che la giustizia no... non è solo un'illusione
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Pensa
di Fabrizio Moro
da ascoltare con la musica a palla
http://www.youtube.com/watch?v=78RHisUGc2A
giovedi ore 19.30-20.00 suono allo studio bar (v.dante). ciao!
non ti pago per sentire la tua opinione...anzi non ti pago affatto. Peter Griffin
cosa ci fa paulinich in foto sul blog???
grande alexis!
w MOMO:
http://www.youtube.com/watch?v=dQ1rWOWgfb4
Vi siete mai soffermati a contemplare piazza del Duomo in una sera invernale? Solitaria. Evanescente. Silenziosa. Malinconica. Eppure è solida, forte, grandiosa, mai triste. E' come un vecchio saggio, è come uno scoglio in mezzo al mare, come una montagna stretta nella morsa dei ghiacci.
Pazzesca.
dai, gatto invisibile! ultimo sforzo!!
9.Prodi
10.E lode
Scusate, ma lo devo scrivere... quest'anno a sanremo ha vinto un gran bel testo... lo scrivo tutto, tanto non annoia, anzi...
Ti regalerò una rosa
Una rosa rossa per dipingere ogni cosa
Una rosa per ogni tua lacrima da consolare
E una rosa per poterti amare
Ti regalerò una rosa
Una rosa bianca come fossi la mia sposa
Una rosa bianca che ti serva per dimenticare
Ogni piccolo dolore
Mi chiamo Antonio e sono matto
Sono nato nel ’54 e vivo qui da quando ero bambino
Credevo di parlare col demonio
Così mi hanno chiuso quarant’anni dentro a un manicomio
Ti scrivo questa lettera perché non so parlare
Perdona la calligrafia da prima elementare
E mi stupisco se provo ancora un’emozione
Ma la colpa è della mano che non smette di tremare
Io sono come un pianoforte con un tasto rotto
L’accordo dissonante di un’orchestra di ubriachi
E giorno e notte si assomigliano
Nella poca luce che trafigge i vetri opachi
Me la faccio ancora sotto perché ho paura
Per la società dei sani siamo sempre stati spazzatura
Puzza di piscio e segatura
Questa è malattia mentale e non esiste cura
Ti regalerò una rosa
Una rosa rossa per dipingere ogni cosa
Una rosa per ogni tua lacrima da consolare
E una rosa per poterti amare
Ti regalerò una rosa
Una rosa bianca come fossi la mia sposa
Una rosa bianca che ti serva per dimenticare
Ogni piccolo dolore
I matti sono punti di domanda senza frase
Migliaia di astronavi che non tornano alla base
Sono dei pupazzi stesi ad asciugare al sole
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
Mi fabbrico la neve col polistirolo
La mia patologia è che son rimasto solo
Ora prendete un telescopio… misurate le distanze
E guardate tra me e voi… chi è più pericoloso?
Dentro ai padiglioni ci amavamo di nascosto
Ritagliando un angolo che fosse solo il nostro
Ricordo i pochi istanti in cui ci sentivamo vivi
Non come le cartelle cliniche stipate negli archivi
Dei miei ricordi sarai l’ultimo a sfumare
Eri come un angelo legato ad un termosifone
Nonostante tutto io ti aspetto ancora
E se chiudo gli occhi sento la tua mano che mi sfiora
Ti regalerò una rosa
Una rosa rossa per dipingere ogni cosa
Una rosa per ogni tua lacrima da consolare
E una rosa per poterti amare
Ti regalerò una rosa
Una rosa bianca come fossi la mia sposa
Una rosa bianca che ti serva per dimenticare
Ogni piccolo dolore
Mi chiamo Antonio e sto sul tetto
Cara Margherita son vent’anni che ti aspetto
I matti siamo noi quando nessuno ci capisce
Quando pure il tuo migliore amico ti tradisce
Ti lascio questa lettera, adesso devo andare
Perdona la calligrafia da prima elementare
E ti stupisci che io provi ancora un’emozione?
Sorprenditi di nuovo perché Antonio sa volare
11.Entropia
Nonostante tutto io ti aspetto ancora
E se chiudo gli occhi sento la tua mano che mi sfiora
Si anche a me è piaciuto il testo.W i picchitelli and company...Qualcuno volò sul nido del cuculo. (J.Nicholson)
i bambini fanno ohh..il mio ginocchio ha fatto crack...dove la trovo la ghiaia per scarpe a Cremona?mi serve per fare il gioco dell'insassata (Scrubs).
Oh nando metti la foto del milanese...non il felto..quello che chiede i due anal al bar.la mossa dell'eremita putreaffitto
12.cAoS
UN IDOLO DELLE FOLLE
Dentro ai padiglioni ci amavamo di nascosto
Ritagliando un angolo che fosse solo il nostro
Ricordo i pochi istanti in cui ci sentivamo vivi
Non come le cartelle cliniche stipate negli archivi
Dei miei ricordi sarai l’ultimo a sfumare
Eri come un angelo legato ad un termosifone
Nonostante tutto io ti aspetto ancora
E se chiudo gli occhi sento la tua mano che mi sfiora
Sorrido, perchè "basta!". Perchè alla fine è vero. Non importa.
Sono molto molto orgogliosa del gatto invisibile (alla fine sei della mia stessa razza felina)e del signor Cocchi. Grandi ragazzi!Il mondo è vostro! ;)
data di domani sera di me&chicco rimandata ad aprile!
letizia stai tranquilla.
uff...! che fatica...
mi sento come un pupazzo steso ad asciugare al sole.
Forse, se riuscissi a partire dentro, non avrei bisogno di farlo cambiando posto (felicity)
ma se mi ricopro di anelli della durex cosa succede?cmq sono pazzeschi.per la festa della donna è un regalo altro che la mimosa!!!!!!
°
O
°°8
ç°°°°0
°°°Q
°.°°O°°8°°°@
°°8°°°°°0°
°°°O°
°.°°°.°o
°O°°
°°°°o°°@
ç°°°°
°.°Q
°°
ò
e io vi regalo la mimosa!
o tanti anelli della durex, di ogni forma e dimensione!!!
Tzè!
p.s. e sotto ci sta il Bene...
come fai a sapere che sotto è meglio? chi viene a vedere i within temptation all'alcatraz?...lety non ti ho ancora ringraziato per il lombrico in coma.ora vive su una foglia di Amorphophallus titanum...cercate la foto poi capite il nome
come fai a sapere che è meglio sotto?...chi viene all'alcatraz il 29 a vedere i within temptation?...lety grazie per il lombrico in coma...ora vive su una foglia di Amorphophallus titanum....guardate la foto del fiore
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, che dolore che mi hai dato!! io, pepper, ti ho regalato il lombrico in coma!!!! Non sono la lety!! uff!
ma cavoli prima non scrive poi addirittura il doppio commento da solo mi fa il blog...cattivo blog
ma perchè la donna ci resta sempre male sugli scambi di persona?...si si Benedetto temporeggia tanto non sai ancora chi è...per punizione mi laverò la lingua con l'acqua ossigenata...
pazzesco! Ma davvero non sai chi sono? credevo ti fossi solo confuso... ihihih!!
non lo sapessi ma lo so (Boldi exclamation's)Sara posso passare a urlare "di Palu in frasca" se vuoi come penitenza.
sì, ok, però lo dici sempre che passi, poi non passi mai!!!
I see trees of green, red roses too
I see them bloom for me and you.
And I think to myself what a wonderful world.
I see skies of blue and clouds of white.
The bright blessed day, the dark sacred night.
And I think to myself what a wonderful world.
The colors of the rainbow so pretty in the sky
are also on the faces of people going by.
I see friends shaking hands saying how do you do.
They're really saying I love you.
I hear babies crying, I watch them grow.
They'll learn much more than I'll ever know.
And I think to myself what a wonderful world.
Yes I think to myself what a wonderful world.
Yes I think to myself what a wonderful world.
April come she will
When streams are ripe and swelled with rain
May, she will stay
Resting in my arms again
June, she'll change her tune
In restless walks she'll prowl the night
July, she will fly
And give no warning to her flight
August, die she must
The autumn winds blow chilly and cold
September I'll remember
A love once new has now grown old
(P. Simon)
Kathy's Song (traduzione)
Sento la pioggia leggera
cade come un ricordo
soffice e calda e continua
che cade sul tetto e sui muri
E dal rifugio della mia mente
attraverso la finestra dei miei occhi
io fisso lo sguardo oltre le strade inzuppate dalla pioggia
verso l’Inghilterra, dove è rimasto il mio cuore
La mia mente è distratta e confusa
i miei pensieri sono mille miglia lontano
sono rimasti con te nel tuo sonno
e ti baciano mentre inizi il tuo giorno
E questa canzone che stavo scrivendo è rimasta incompiuta
non so perché spreco il mio tempo
scrivendo canzoni a cui non posso credere
con parole che tagliano e stravolgono i versi
E così vedi che io ho iniziato a dubitare
di tutto quello che una volta ritenevo vero
io sto solo senza le mie convinzioni
la sola verità che conosco sei tu
E mentre guardo le gocce di pioggia
che tessono il loro lento cammino e svaniscono
io so di essere come la pioggia
ma grazie a te io non svanisco
dimmi l'ora e porto una buona dose di autolesionismo
ma il coma del lombrico è irreversibile?
no no non è irreversibile,ogni tanto si sveglia scende al pian terreno a prendere Vanity Far e i trasferelli di Massimo di Cataldo nel Cioè.
Un minuto di raccoglimento per A.C.Ramìrez detto "Finisterre" (1919-2007), poeta, editore, e inventore del Calcio Balilla.
Posta un commento