la notte che siamo tornati dal matrimonio john ha vomitato un paio di gamberoni in macchina...
Il giorno dopo il matrimonio del Lory, Chicco (che guidava quella macchina) con aria preoccupata per l'accaduto e alquanto dispiaciuto per la condizione dei sedili dopo la "sciagura" ha cominciato a raccontare alla sottoscritta (che, per inciso, era sul sedile posteriore di quella macchina):
«oh, lo sai che ieri sono andato al matrimonio del Lori e Jon si è ubriacato tantissimo, l'abbiamo accompagnato in macchina e appena mi sono fermato...»
Palu ha spedito a Milano un nostro collega, che da oggi lavora in un altro studio che collabora col nostro. Compito di oggi: procurare un letto matrimoniale e un divano letto per il nuovo capo e due segretarie brasiliane, di cui una non si capisce se è un uomo o una donna! poverino...
ho saputo anche io dello sbocco di jon!ecco perchè non si trovava +.il video è venuto pazzesco si sentono dialoghi di persone ignare lontane come fossero a mezzo metro..pazzesco.venerdi ho le foto poi stampo quelle venute decenti. Eravate tute bellisime con profumi pazzeschi....Jaco: bambine sentite da questa scatola c'è la fatina:...PRRRRR....2 mamme si avicinano minacciose.che ridere
Eh sì, povera bambina, tra l'altro si chiamava Giulia, e per l'occasione anche Pepper ha cambiato nome! C'ero anch'io ma forse non mi hanno visto... hihi !!
MI HANNO RUBATO IL CELL! avevo su dei messaggi bellissimi mi viene da piangere,ne avevo solo trascritti la metà sul diario.mi ha risposto un tipo 3 volte poi l'ha spento per sempre.sigh...meno male che ho telefoni di settima mano
Ma ooooooooooooh un po' di rispetto per gli infortunati!!! Avendo subito il più brutto degli esami (la cistouretroscopia), darmi il tuo numero di cell sarebbe solamente il minimo che tu possa fare come regalo di pronta guarigione! maledetta!!! Fia no Bene-pene... però non lamentarti: tu mi freghi la morosa e a te hanno fregato il cell... dai scherzo!!!
PAZZESCO 2 zingarelli mi hanno riportato i lcell smontato dentro un sacchetto con un animale morto,aglio pezzi di coppa marcia e ossa di pollo,mi sono cacato addosso,li ho visti scappare poi la sorpresa nella cassetta della posta,hanno pure fatto un pò di telefonate dalla rubrica,poi dicono che se ne gonfi uno come una zampogna fai peccato
Scusa Tala, tutto quel giro di parole per dire che ti hanno operato al pisello?
Oggi tutto il giorno con Palu a Firenze. Siamo andati a bordo della sua Porsche... vi dico solo che al ritorno, nel tratto Castelvetro-Cremona abbiamo fatto i 260 km/h... e non ho scritto male: proprio i 260! Sono diventata bionda.
Oh! dopo 15 anni di inattività, mercoledì inizio gli allenamenti di pallavolo! Le ginocchiere che il Bene mi ha regalato per il compleanno tornano buone! yuppie!!!
beh io rilancio ancora più pazzesco.un ora fa è arrivata qui la morosa di paolo però lui aspettava la sua commercalista per trombare,scena nervosissima,praticamente mi sono immolato per l'amico aprendo la porta alla sconosciuta (carina)e iscenando un litigio con una sconosciuta...con tanto di porta in faccia.tutti salci io sono passato per un putanù...bon.
iia pepperlizia... macchè operato al pisello!!! mi sono solamente fatto infilare fino in vescica dall'uretra un'asta di ferro lunga 30 cm, diametro di 4 mm... vaffanculo ai passi da gigante della medicina, provate voi!!! daiii pepper dammi il numero, così poi ci facciamo le chiamate erotiche, tipo quelle di Lanzi... :D Iia il guttalax... oh nando, prova a chiedere a Galli se ne vuole un po', magari vuole ripetere l'esperienza... Ciao malgiustissimi ma bellissimi!
povero Tela... ma poi al telefono ti devo rispondere con la voce da uomo? e dirti che mi piacerebbe fare la ruota? ihihhi! fia, quel tipo ha fatto veramente la storia delle telefonate erotiche! mi pisciavo addosso dal ridere...
11 settembre... 6 anni fa, intanto che cadevano le torri, io stavo dando il mio ultimo esame universitario... con un docente pazzo furioso che mi ha tenuto sotto torchio dalle 10:00 alle 18:00. 30&LODE. Pazzesco. avevo 25 anni e non sapevo cosa volesse dire lavorare da Palù, cosa volesse dire convivere, cosa volessero dire 2 torri che cadono, cosa fosse il caro petrolio, chi fosse Armando Cocchi, cosa volesse dire pagare un mutuo, farsi prendere per il culo dagli operai in cantiere, farsi chiamare architetto, vedere gli amici che si sposano e che fanno bambini, vedersi le rughe e i capelli bianchi, sorridere alla cellulite, ridere delle proprie debolezze e dei propri difetti, ecc. ecc. ecc.
iia quanta malinconia saretta... su su con la vita! vedrai che tutto andrà nel verso che vuoi te, tranne la cellulite: quella rimane... e cmq non sono io! non vedi che ha il nome azzurro?! sarà probabilmente quel nasone di nando... iia nando... quasi 17 anni che ti conosco, anche te come pepper: non sapevi cosa volesse dire avere i capelli lunghi, avere la barba incolta, lavorare per telecolor, suonare quasi meglio di chiunque altro la tastiera, avere il naso lungo, avere la maciola... ah no, le ultime due le conoscevi già!
io l'11 Settembre 2001 ero al Bennet a comprare un telefonino a forma di supposta,nel pomeriggio ero in ospedale a vedere Bingo dopo il ciocco in auto,non ce l'hanno più restituito in piedi come prima,avevo 21 anni e stavo con una cellina che probabilmente ora mi associa al male assoluto, i miei si separavano dopo 10 anni "di non te la do"...ora ho un pò di obesità addominale e la porto a spasso.Poche persone sono migliorate invecchiando,però ci sono...
L'11/09/01 ero in Conservatorio per una improbabile lezione di pianoforte con un maestro mandrillone che è entrato in classe ad un certo punto dicendo «siamo in guerra: hanno bombardato N.Y.». Poi ho visto le immagini sul mini televisore nella cucina dei miei nonni. Sei anni fa ero fidanzata da un paio d'anni, ero rotonda, determinata e polemica. Non sapevo cosa fosse la gastrite nervosa, nè l'inappetenza parabolica. Neanche mettendomi proprio d'impegno avrei potuto immaginarmi di prendere un colpo di fulmine per un delfino in piazza della Pace a Cremona!
uff... arrivano nuove frittole in ufficio... Palù: "finalmente in ufficio abbiamo ben 2 donne e mezza...". La mezza sono io... che simpaticone... e i colleghi che mi danno della rinsecchita... ma mi vendicherò! tzè!
fia pepper ti voglio bardare tutta,dopo le ginocchiere (ginuci) dimmi cosa serve hihih...oggi ho comprato con 5.80€ il guttalax in gocce...parlando di vendette...hihihi vi aggiornerò..ciao figa
10 MINUTI FA IN LITRO DI SUCCO DI SAMBUCA HO SCIOLTO A LUCHINO METà BOCCETTA DI GUTTALAX,,,PER DEPURARLO DALLE COLPE,STO ASPETANDO L'EFFETTO,IL MAX ERA 20 GOCCE...SOLO 80 BON!....pepper ma io mi modero sempre non vedi?se mi passi un archetto sulla schiena emetto sviolinate.
mal di muscoli di sicuro... ma il problema più grave è costituito da due ematomi giganti sulle braccia, con tanto di capillari rotti, causa palloni duri come il marmo...
però le 17enni non sono più in forma di me, hanno iniziato a lamentarsi per la fatica dopo 2 minuti di corsa... e sono pure musone... tzè!
Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi ha già troppi impegni per scaldar la gente d'altri paraggi, una bimba canta la canzone antica della donnaccia quello che ancor non sai tu lo imparerai solo qui tra le mie braccia.
E se alla sua età le difetterà la competenza presto affinerà le capacità con l'esperienza dove sono andati i tempi di una volta per Giunone quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione.
Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo.
Loro cercan là, la felicità dentro a un bicchiere per dimenticare d'esser stati presi per il sedere ci sarà allegria anche in agonia col vino forte porteran sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte.
Vecchio professore cosa vai cercando in quel portone forse quella che sola ti può dare una lezione quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie. Quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie.
Tu la cercherai, tu la invocherai più di una notte ti alzerai disfatto rimandando tutto al ventisette quando incasserai dilapiderai mezza pensione diecimila lire per sentirti dire "micio bello e bamboccione".
Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli In quell'aria spessa carica di sale, gonfia di odori lì ci troverai i ladri gli assassini e il tipo strano quello che ha venduto per tremila lire sua madre a un nano.
Se tu penserai, se giudicherai da buon borghese li condannerai a cinquemila anni più le spese ma se capirai, se li cercherai fino in fondo se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo.
no, però non riesco a tenere in mano le cose piccole... è grave?? nooooo... i mutandoni aderenti noooooo!! che poi ci sono i rotolini di culo e di coscia che schizzano da tutte le parti!!!
come cos'è la conchiglia?!?! la conchiglia è la protezione inguinale per gli uomini!!! Bestiacce! Bene quando andiamo ad annegare i mici? Fammi sapere!!! Prrrrrrrrrrrrrrrr
5. ieri ho visto un filmato girato in montagna da Lanzo: protagonista il Bene sullo sfondo di un paesaggio incontaminato... mentre la pioggia cade sugli alberi e il cielo è grigio, il Bene sprigiona il rutto più sonoro della storia dei rutti... sembra il ruggito di un leone. Qualcuno dei presenti ha applaudito e ha detto che vuole assolutamente conoscere l'autore.
...mentre è indubbio che il premio per il miglior look da campeggio lo vince jacopo: in mutande e maglione di lanona bianca con i disegni ricamati... no comment. anche se il bodo in tuta e ciabatte sotto l'ombrello fa la sua scena...
"Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà." (GROUCHO MARX) ... ... Oh Nando.....................TIE'!!!!! Cancella questo se sei capace!!!
Grande Nando!!! Passato: 24!!! Non ne potevo più! Oh, ma hai visto che schifo il tizio che ha staccato con un morso la testa al topo su mtv? puah!!! Ehi pepper ho bisogno di te: tu hai la discografia completa di guccini e de gregori? Se sì e se v/puoi me la passeresti per cortesia? Grazie cmq
E ora una perla di Woody Allen: "Certo che sono un medico...Anzi devo proprio andare. Sai, tengo un corso sulla masturbazione...Se no cominciano senza di me..."
ehi pepper, posso farmi dare il tuo numero da nando che così ci mettiamo d'accordo per trovarci che mi passi i cd? te li restituisco subito il giorno dopo! o se lo senti prima tu al limite ti dà il mio. Grazie mille!
Oh Nando... dopo ieri sera e aver visto come ai conciato la punto posso dirlo in via definitiva: sei un terrone!!! :D
io se vuoi stasera sono in tisaneria... ci troviamo lì? in realtà il cd lo devo cercare... non so in quale casa l'ho lasciato... ihihih! ok, fatti pure dare il numero... ma non approfittarne...
ieri sera tornavo dall'allenamento di pallavolo: ero in bici sul viale in felpa e pantaloncini corti... vedo una macchina che rallenta e si avvicina e penso:"saranno i soliti porci"... erano Simone Bertolotti e Sasha Torrisi. ihihihih!
beh, hai quasi azzeccato... guarda per stase mi è impossibile perchè ho un cifrone di roba da studiare e fino a venerdì prossimo non faccio uscite serali! Non ti preoccupare ti manderò solo messaggi d'amore e ad alto contenuto erotico, proprio come piace a te! deh ihihoh! Grazie ancora!
oh nando ti sto emulando: mi sto facendo crescere la barba come te! sono proprio il più antico e bravo allievo che hai! me la taglierò solo quando ce l'avrò lunga come quella di lanzi. e il prox passo sarà farmi i rasta sul pube!
però! io mi sono fatto glabro invece al pube,ora ho delle punte che reggono usignoli in accoppiamento...fia nando ho conosciuto un sopranista,cammino strisciando muri....cercare sopranista su google
iiaa! che belle notizie ci dà oggi il nostro blog! Mi spiace Fritul... ma come mai questa separazione? Tala! con la barba non ti ci vedo proprio... ti ci vedo quasi di più coi rasta pubici... Bene! con le metafore sei sempre il migliore... ihihihi!
sei sempre troppo diplomatico... DI CHI E' LA COLPA? comunque... che siete delle baracche è fuori discussione! ihihih! quand'è che facciamo la prossima chiacchierata di 8 ore al lex? ;p
Che lingua parli tu se dico vita dimmi cosa intendi e come vivi tu se dico forza attacchi o ti difendi t'ho detto amore e tu m'hai messo in gabbia m'hai scritto sempre ma era scritto sulla sabbia t'ho detto eccomi e volevi cambiarmi t'ho detto basta e m'hai detto non lasciarmi abbiamo fatto l'amore e mi hai detto mi dispiace mi hai lanciato una scarpa col tacco e poi abbiamo fatto pace abbiam rifatto l'amore e ti è piaciuto un sacco e dopo un po' mi hai lanciato la solita scarpa col tacco gridandomi di andare e di non tornare più io ho fatto finta di uscire e tu hai acceso la tv e mentre un comico faceva ridere io ti ho sentito che piangevi allora son tornato ma tanto già lo sapevi che tornavo da te senza niente da dire senza tante parole ma con in mano un raggio di sole per te che sei lunatica niente teorie con te soltanto pratica praticamente amore ti porto in dono un raggio di sole per te un raggio di sole per te che cosa pensi tu se dico amore dimmi cosa intendi siamo andati al mare e mi parlavi di montagna abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna con gli uccellini le anatre e le oche i delfini i conigli le api i papaveri e le foche e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai ho lo zaino già pronto all'ingresso ma poi tanto tu già lo sai che ritorno da te...
Iia barba tagliata, non ce la facevo più!!!!!!! Gli unici sviluppi di questa dannata barba sono stati: un prurito pazzesco cronico e una carga di nomi dai miei... ufffff Cmq pepper, la colpa dello scioglimento del gruppo torrisico e solo ed esclusivamente di Nando: occupava troppo spazio sul palco con il naso... (a parte che tutti e quattro sono messi bene quanto a naso...)
E poi non dimentichiamo la notiziona dell'anno: GIULIANO "TESO" TESORIERI TORNA A SUONARE DOPO 3 ANNI E MEZZO DI INATTIVITA'!!!! Sono commosso! GRANDE TESO!
pazzesco! ... Nando, non ascoltarlo, il tuo naso è bellissimo! beh... Michele e Pego cominciano ad essere difficili da difendere... ihihihih! e comunque io adoro i nasi importanti. Tzè!
ihihih!... Fritul... certo che se sul blog, sotto i tuoi dati personali, appare il link "Visualizza il MIO PROFILO COMPLETO", alcuni potrebbero pensare che sia necessario mettere due monitor accostati per visualizzarlo meglio... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
uff... quale grigliata? quella di inaugurazione della casa che farò fra 2 anni? beh... allora sarà cresciuto il micio! ihihih! povero micio tascabile, quasi Invisibile!!! voglio vederlo!!
Caro Petrolio, ti scrivo per dirti che per ora la fiaba non me l'hanno ancora rubata; in compenso il miele sì. Pazienza... non si può avere tutto! Ah! Dimenticavo! Mi trasferisco a Nova Siri, per vivere intanto che Genova è ancora torbida e inquieta. Il Gentalin Beta mi rende repellente ai ladri e alle vipere, ma non so fino a quando funzionerà... aspetto nell'anticamera della mia coscienza e ammiro l'orizzonte infinito che si allunga sotto una nube ostile. A presto, la tua Carpa Ballerina
fa anche venire le occhiaie, la gobba, le rughe e la ciccia flaccida, nonchè il culo quadrato con gli spigoli cellulitici... scommetto che al pensiero vi passa la voglia di fare all'amore... ihihih!
Dedicato a chi c'era... Io purtroppo, o per fortuna, c'ero. (tratto dalla mail di in'amica)
Noi che ci divertivamo anche facendo "Strega comanda color." Noi che facevamo "Palla Avvelenata". Noi che giocavamo regolare a "Ruba Bandiera". Noi che non mancava neanche "dire fare baciare lettera testamento". Noi che ci sentivamo ricchi se avevamo "Parco Della Vittoria e Viale Dei Giardini". Noi che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva. Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più figo. Noi che il Ciao si accendeva pedalando. Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa. Noi che facevamo a gara a chi masticava più big bubble contemporaneamente. Noi che avevamo adottato gatti e cani randagi che non ci hanno mai attaccato nessuna malattia mortale anche se dopo averli accarezzati ci mettevamo le dita in bocca. Noi che quando starnutivi, nessuno chiamava l'ambulanza. Noi che i termometri li rompevamo, e le palline di mercurio giravano per tutta casa. Noi che dopo la prima partita c'era la rivincita, e poi la bella, e poi la bella della bella. Noi che se passavamo la palla al portiere coi piedi e lui la prendeva con le mani non era fallo. Noi che giocavamo a "Indovina Chi?" anche se conoscevi tutti i personaggi a memoria. Noi che giocavamo a Forza 4. Noi che con le 500 lire di carta ci venivano 10 pacchetti di figurine. Noi che ci mancavano sempre quattro figurine per finire l'album Panini. Noi che ci spaccavamo i diti per giocare a Subbuteo. Noi che avevamo il "nascondiglio segreto" con il "passaggio segreto". Noi che giocavamo per ore a "Merda" con le carte. Noi che le cassette se le mangiava il mangianastri, e ci toccava riavvolgere il nastro con la penna. Noi che in TV guardavamo solo i cartoni animati. Noi che avevamo i cartoni animati belli!! Noi che litigavamo su chi fosse più forte tra Goldrake e Mazinga (Goldrake, ovvio..) Noi che guardavamo "La Casa Nella Prateria" anche se metteva tristezza. Noi che abbiamo raccontato 1.500 volte la barzelletta del fantasma formaggino. Noi che alla messa ridevamo di continuo. Noi che si bigiava a messa. Noi che ci emozionavamo per un bacio su una guancia. Noi che non avevamo il cellulare per andare a parlare in privato sul terrazzo. Noi che i messaggini li scrivevamo su dei pezzetti di carta da passare al compagno. Noi che si andava in cabina a telefonare. Noi che c'era la Polaroid e aspettavi che si vedesse la foto. Noi che non era Natale se alla tv non vedevamo la pubblicità della Coca Cola con l'albero. Noi che al nostro compleanno invitavamo tutti, ma proprio tutti, i nostri compagni di classe. Noi che facevamo il gioco della bottiglia tutti seduti per terra. Noi che se guardavamo tutto il film delle 20:30 eravamo andati a dormire tardissimo. Noi che guardavamo film dell'orrore anche se avevi paura. Noi che giocavamo a calcio con le pigne. Noi che suonavamo ai campanelli e poi scappavamo. Noi che nelle foto delle gite facevamo le corna e eravamo sempre sorridenti. Noi che il bagno si poteva fare solo dopo le 4. Noi che a scuola andavamo con cartelle da 2 quintali. Noi che quando a scuola c'era l'ora di ginnastica partivamo da casa in tuta. Noi che a scuola ci andavamo da soli, e tornavamo da soli. Noi che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, la mamma te ne dava 2. Noi che se a scuola la maestra ti metteva una nota sul diario, a casa era il terrore. Noi che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su Google. Noi che internet non esisteva. Noi che però sappiamo a memoria "Zoff Gentile Cabrini Oriali Collovati Scirea Conti Tardelli Rossi Antognoni Graziani (allenatore Bearzot)". Noi che "Disastro di Cernobyl" vuol dire che non potevamo bere il latte alla mattina e giocare nell'erba. Noi che compravamo la pizza alta un dito, con la carta del pane che si impregnava d'olio. Noi che non sapevamo cos'era la morale, solo che era sempre quella..fa merenda con Girella. Noi che si poteva star fuori in bici il pomeriggio. Noi che se andavi in strada non era così pericoloso. Noi che però sapevamo che erano le 4 perchè stava per iniziare BIM BUM BAM. Noi che sapevamo che ormai era pronta la cena perchè c'era Happy Days. Noi che il primo novembre era "Tutti i santi", mica Halloween.
fiaaa, è commovente, non lo pensate anche voi?? Vi rendete conto che quando ho smesso di guardare BIM BUM BAM è nato Tala? E che quando ero piccola volevo essere le Charlie's Angels tutte e tre insieme ed ero innamorata di Starsky e Hutch contemporaneamente? E che ho visto tutti i classici di Walt Disney al cinema, e non in videocassetta?? E che io e un mio amico alle elementari per dirci che eravamo innamorati ci siamo scambiati dei biglietti con scritta la risposta talmente in piccolo che non si riusciva a capire se era sì o no e allora abbiamo deciso di lasciar perdere? E che volevo fare la regista, mi inventavo le storie e poi riunivo tutti i bambini del condominio e li facevo recitare... e mio fratello era sempre vestito da donna? E che ho messo un topo di gomma beige in mezzo agli gnocchi fatti in casa, sul tavolo, e alla zia Fernanda è quasi venuto un infarto?
Noi dalle pigne tiravamo fuori i pinoli e ce li mangiavamo (e non facevano male) Noi che c'avevamo la saloppette, quella vera da muratore Noi che eravamo sempre pieni di lividi e sbucciature in ogni parte del corpo possibilmente mani e ginocchia Noi che portavamo la passata (la passata, non le ecstenscion) e i pantaloni a vita bassa erano un dito sopra l'ombelico! Noi che c'era ancora la 127!!! ...
Sigh... beh non sono vecchio come voi, ma anch'io qualche anno valido l'ho vissuto (purtroppo solo gli ultimi 5 anni degli anni 80) e alla grande! Vi ricordate ad esempio le pubblicità della Barilla, quella dove c'era la bimba che saltellava sotto la pioggia con l'impermeabile giallo e che poi raccoglie un micetto tutto fradicio... o se no quelle della Mulino Bianco... Fia, una volta non vedevo l'ora che o mia mamma o mio papà accendesse la televisione, ora preferisco attaccarmi le palle al muro che guardarla. Quante cose che sono cambiate da quei tempi... all'epoca avevo ancora una famiglia unita, all'epoca c'erano gli ultimi grandi gruppi leggendari del rock come Guns n' Roses e Queen, all'epoca il livello intellettivo era ancora a buoni livelli, all'epoca sapevo giocare con la fantasia... Quanto mi mancano quegli anni, mi sento troppo a disagio in questi tempi. Vi consiglio un ottimo sito: www.spot8o.it Ciao nostalgici!
noi che tiravamo giù i fari delle fiat 128 gialle con il pallone in cortile, noi che prendavamo gli scappellotti nel sedere,ora non si danno più,noi che avevamo le mille lire per il ghiacciolo, noi che si faceva la pernacchia nel telefono a disco.
il micio piange...dormo con lui in sede,il mio collega gli ha dato il latte di mongana ora caca liquidor.mi sa che è femmina..peccato avevo già un nome se era maschio...monsignor della bala
Chiamalo Pepper il micio, così va bene sia che sia maschio sia che sia femmina! ihihih!
oh! Talaaaa! Ma ti sei offeso? Guarda che io mi auto prendevo in giro per l'età! però ti sei perso Remy, l'Ape Maya, i Barbapapà, i Banana Split, i Mappets e Topo Gigio! ahahahah!
l'altro giorno sono passata alla pista ciclabile. Tra i tendoni del circo ho visto un ippopotamo... non so... mi ha fatto un effetto stranissimo... non sapevo se ridere a crepapelle o provare tenerezza: era nero e lucido, sembrava la composizione di 3 palle da bowling di dimensioni diverse appiccicate tra loro... non vi dico le facce dei leoni in gabbia quando l'hanno visto trotterellare verso il suo recinto! Viva gli animali! Abbasso il circo!
[...] 'Cause nothin' lasts forever And we both know hearts can change And it's hard to hold a candle In the cold November rain
We've been through this such a long long time Just tryin' to kill the pain But lovers always come and lovers always go And no one's really sure who's lettin' go today Walking away
If we could take the time to lay it on the line I could rest my head Just knowin' that you were mine All mine
So if you want to love me then darlin' don't refrain Or I'll just end up walkin' In the cold November rain [...]
fiiiaaa, ma voi ve lo ricordate IPPOTOMMASO? Quell'ippopotamo dei cartoni animati, con la faccia da pirla che aveva un uccello che viveva nelle sue narici? ha segnato la mia infanzia...
Il problema è che io stavo troppo bene.E quando uno è abituato a stare coricato, li riesce difficile capire come anche lo stare seduto sia,tutto sommato,una condizione favorevole. Bei tempi quelli dell'università!Quando le mie uniche preoccupazioni potevano essere 1) preparare un esame 2)fare venire sera
Ci sono diverse correnti di pensiero riguardo al concetto di "dolce risveglio". C'è chi vagheggia lenzuola di seta e briosche calde ripiene di nutella servite direttamente a letto.Altri amano ascoltare il gorgoglio della moka e gustare l'aroma dela caffè che penetra nella stanza.C'è chi gradisce un pompino a suggello del miracolo quotidiano dell'erezione mattutina e chi invece preferisce un idromassaggio per tonificare il corpo. Pur senza disdegnare nessuna delle ipotesi sopramenzionate, per me il "dolce risveglio" è quando ti alzi all'or di pranzo con la prospettiva di non fare un cazzo tutto il giorno.Di conseguenza salto la briosche senza rimpianti e passo direttamente ad un bicchiere di lambrusco ed un piatto di capelletti
Ma va! Mica mi sono offeso! Mi sono solo un po' rattristato a ricordare quanto erano stupendi quegli anni e accorgermi quanto faccia schifo il presente... E cmq non mi sono perso nessuno di quei cartoni!
Una cosa che mi sta facendo veramente schifo e tristezza è che negli anni '70-'80 i ragazzi si facevano le canne ma lo facevano come un rituale, senza vantarsene; ora invece ci sono diverse teste di cazzo, idioti, imbecilli, deficienti, cretini (che se osano ancora UNA SOLA VOLTA vantarsi in mia presenza di essersi fatti delle canne, GIURO che li riempio di botte... e chi ha orecchie per intendere, intenda) che si vantano di fumarsi camionate di giunti. Ma porca puttana, almeno negli anni 70 i ragazzi lo facevano per evadere dalla realtà opprimente e antiquata dell'epoca, ma ora (non parlo per tutti) che cazzo di motivazioni hanno?! Nessuna, lo fanno solo per comportarsi da teste di cazzo! Perchè diverse persone che conosciamo hanno tutto o quasi dalla vita e quindi non vengano a raccontarmi delle cazzate di scuse... Forse certe persone si dovrebbero rammentare di certi incidenti stradali (mortali) avvenuti a persone a noi vicine, e tener presente che sono morte perchè erano strafumate, strapiene e andavano senza cognizione... In ospedale vedo almeno 5 volte a settimana ragazzi/e letteralmente distrutti da incidenti stradali causati da cannabis e alcool, diversi sono da alcuni mesi ancora in coma in Terapia Intensiva, quindi chiedo alle persone che frequentano il blog magari anche ai loro soci: di non provare mai più a vantarsi di fare 'ste cazzate in mia presenza, soprattutto quando hanno anche esperienze di amici morti per questi motivi... e se proprio volete farvele ste cazzo di canne per emulare i miti degli anni passati, cercate almeno di fare come loro: senza vantarsene e cmq se sono diventati dei miti non è solo perchè si facevano.....
ma siete impazziti tutti? Quella pepper che ha scritto non sono io!
...ho appena passato una settimana d'inferno... ho mandato a quel paese Palù ed è stato lui a chiedermi scusa... cose da non credere! chissà che coda di paglia che aveva! Fiaa Bene... per le partite non posso mettere le tue ginocchiere, perchè ci sono quelle della divisa ufficiale...! a proposito... ho cambiato squadra... adesso gioco con delle ultratrentenni come me, delle mamme e delle zitelle litigiose.... dalla padella alla brace... però adesso mi sento più figa... è tutto relativo nella vita! ihihihi! Avete visto Nando ripreso da Telecolon che tira una secchiata d'accqua addosso ai colleghi, in piazza Duomo? che baraccaaaa!
babbei! ma se non scrivo io qui, non scrive più nessuno????
Senorita
Ma si che sono io e l'anima la vedi oggi mi sento un dio domani non sto in piedi dammi una mano senorita e mettila qua e vedrai che c'è qualcosa succederà
Ma si che sono io tre uomini diversi uno non sono io e gli altri due son persi a rincorrere che cosa ancora non lo so me se mi dai una mano forse lo scoprirò
Dammi una mano senorita tu puoi cambiare la mia vita oppure no ma se non stai più nella pelle e hai bisogno di una scusa ... vuoi salire io ne ho tante te ne posso dare UNA!
ma si che sono io un cuore solitario e ringraziando dio non mi chiamo Mario dammi una mano senorita e mettila qua e vedrai che forse cambierà
ieri alle 16 fallisi Benedetto entrava nella storia.Dopo aver somatizzato 3 anni Fallisi come il futurista romani lanciava una secchiata di latte di soia dal terrazzo di Legambiente su Luchino.Urla calci alla porta,la gente che correva a vedere sembrava la vita in diretta.io contentissimo e gaio
il presidente di Legambiente:resterà negli annali questo gg!
fia che bidonata.scusate se ho mancato la castagna ma ne ho 2 in gola grosse.non è che ugo a forza di graffiare mi ha attaccato la rogna?non è vaccinato.....mi sto provando un vestito da cardinale per il 31.chi si unisce?
io sabato non ci sono... partita e poi festa di laurea
domani cosa fate? per halloween, intendo...
domenica ho giocato 2 minuti nella prima partita del "campionato"... giustamente essendo l'ultima arrivata deve stare in panchina... e meno male! mi cagavo addosso già a guardare le altre in campo!... sembrava di veder giocare l'armata Brancaleone contro un plotone di marines. allucinante. noi scazzissime, loro non hanno fatto altro che urlare come aquile tutto il tempo, tirare bombe e atteggiarsi da soldatesse wonderwomen, con tanto di denti digrignati quando facevano punto... ma sono io troppo gigiona o sono loro delle macchine senza pietà e sentimento??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
in realtà loro probabilmente mangiano troppa carne e sviluppano aggressività e tettonismo vulgaris....
cmq il mondo visto dall'altezza dei sorci è pazzesco,forse usano le unghie dei piedi umani per segnare il passare dei giorni.e i loro denti andrebbero bene per timbrare il biglietto del treno.per punizione vado a pulire una stalla domenica,cosi mi imparo.
buon viaggio cocchilingus cracca una cracovietta per mee
Grande Nando! Hai sentito l'ultima? "CREMOSANO-Uomo viene ucciso a martellate nel proprio garage." L'uomo era sposato con una polVACCA che gli ha rapito il figlio portandoselo in Polonia e facendo perdere le proprie tracce... Nando... sono meglio le italiane doc tipo la Sara!!! Lascia stare quelle vacche oscene analfabete anfipatiche!!! Torna tra noi!!!
Pioggia, pioggia dalle nuvole, dalle nuvole del cielo che coprono la luna e le stelle di luce, come quella del sole, che bacia la terra, le strade e le case senza pensiero. Quel pensiero che pennello traccia su tela. Il quadro di un pittore... il paesaggio della vita.
grazie a Tala (era lui???) per l'appellativo di "italiana doc" come opposto di "vacca oscena analfabeta antipatica"... anche se mi chiedo sempre se le straniere non siano meglio di me (di noi)... non sono poi così orgogliosa di essere italiana. E poi Nando non è il tipo che si mette con un puttanone... ihihihi! vai Fritul! Rubacuori e sciupafemmine che agisce nell'ombra!
Domenica abbiamo perso di brutto, sconfitta bruciante... io però ho giocato solo gli ultimi 5 minuti... posso dire che non è colpa mia? alla faccia dello spirito di squadra... ihihi!
e poi se ne va nella sua grotta se ne va... nuovo veleno e gli artigli leviga... fa la prova del fuoco del fuoco rintanato resterà per farsi pregare per farsi cercare rintanato resterà
e farà ancora male pregherai di fare male perchè è un drago dormiente l'amore se si sveglia ti allaga le vene...
certo che non è un riscatto no non è perchè rende infelici l'amore un riscatto no non è...
sono stanco di star così bene voglio star male per te
infelice, infelice per qualcosa che piace un riscatto no non è...
la speranza tradita in agguato un riscatto no non è...
e farà ancora male lascerà un po' tentare perchè è un drago dormiente l'amore e ti morde la gola e le vene...
perchè è un drago dormiente l'amore se si sveglia ti allaga le vene
mah, abbiamo ancora qualke daterella fissata, pero' teoricamente il gruppo nn c'e' piu'. il 15 siamo in tisa!aleeeeeeeee
nunzio e marina grazie x il passaggio!
comunque e' pazzesco: volevo andare ad auschwitz e c'era tutto blindato quel giorno li' perche' c'andava veltroni e altri piloni vari... evvaccadi'!ma zio ribes.... poi proprio veltroni
ma adesso ci deportano rumeni e albanesi ad Auschwitz? perchè così si spiega la presenza di Veltroni! ihihihi! povera Italia... io ci manderei anche tutti i mafiosi (assassini e ladri), i berlusca e simili (assassini e ladri), tutti i signori della guerra (assassini e ladri), i pedofili (assassini e anche preti)... italiani, che schifo!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni! Questo paese è devastato dal dolore... ma non vi danno un po' di dispiacere quei corpi in terra senza più calore? Non cambierà, non cambierà no cambierà, forse cambierà. Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali? Nel fango affonda lo stivale dei maiali. Me ne vergogno un poco, e mi fa male vedere un uomo come un animale. Non cambierà, non cambierà sì che cambierà, vedrai che cambierà. Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali che possa contemplare il cielo e i fiori, che non si parli più di dittature se avremo ancora un po' da vivere... La primavera intanto tarda ad arrivare.
oggi ho messo gli orecchini "giardiniera" per la prima volta... mi hanno detto tutti che sembrava fossi tornata da una vacanza... cioè che sembravo ringiovanita??
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! mica come me che mi sveglio ogni mattina con la faccia sempre più bianca e due calamari così sotto gli occhi! altro che orecchini! qui mi ci vuole la corona della regina d'Inghilterra! domani me ne fabbrico una e giovedi vado a vedere Nando in Tisaneria ringiovanita di vent'anni! Tzè! Accorrete numerosi!
fia, Nando! Prio mi fa giocare solo gli ultimi 3 punti delle partite, ma sostiene che è perchè si dimentica di mettermi dentro prima, non perchè mi considera una schiappa! devo crederci? io non sono una schiappaaaaaaaaaa! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
SARA? Ma a che ora sei passata dal Foppone? Io c'ero a pranzo!!! Tra l'altro ho mandato tutti da Zapponi... avevo confuso i nomi! Però alla fine ci siamo ritrovati.
Paitone Cremona 20minuti (in autostrada). Ritrovo a Cremona: 12.30 Partenza da Paitone: 12.04 la Marina non ha parole...
stavo guardando la lista delle parole (stranamente senza senso) di nando... e mi sono chiesto ma come mai tra le 10 parole proprio le carote sono rimaste impresse alla pepper....... mah.......
le carote... in realtà mi sono rimaste impresse perchè "carota" è uno dei miei soprannomi...
e poi perchè c'è un cartone animato (diventato famoso in compagnia) in cui Bugs Bunny canta, raccogliendo carote nell'orto: "le carote son matuuureeee, e io le raccolgooo, prima che un somarooo (riferito al coyote) se le pappi luuuiii!!! Le carote non aspettano tanto tra le rose..." ... poesia pura.
Stamattina sono tornata da Pisa a Cremona in macchina con mio papà che andava a Verona. Come al solito avevo piazzato la sveglia alle 4 in modo da fare con calma doccia e colazione e partire per le 5... cioè all'alba. E invece... la sveglia di mio papà aveva ancora l'ora legale: alle 3 e 1/2 è venuto a buttarmi giù dal letto pensando di essere già in ritardo... ...mammamia che levataccia... ho sonnoooooo!!!
volgio dormire nel lettino di Bugs Bunny nella buca sotto terra...
Stamattina sono tornata da Pisa a Cremona in macchina con mio papà che andava a Verona. Come al solito avevo piazzato la sveglia alle 4 in modo da fare con calma doccia e colazione e partire per le 5... cioè all'alba. E invece... la sveglia di mio papà aveva ancora l'ora legale: alle 3 e 1/2 è venuto a buttarmi giù dal letto pensando di essere già in ritardo... ...mammamia che levataccia... ho sonnoooooo!!!
volgio dormire nel lettino di Bugs Bunny nella buca sotto terra...
Ieri Prio, che non essendo un allenatore e facendo questo lavoro per amicizia ventennale con le ragazze della squadra, ci ha abbandonate... ma al suo posto è arrivato un allenatore vero! Questo è arrivato e ha fatto la rivoluzione: vi dico solo che io, da schiappa numero 1, da centropanca d'oro, sono passata al ruolo di sola e unica alzatrice... delle altre 3 titolari, 2 sono finite in panchina e la terza è diventata libero. Alla fine del primo allenamento ha detto, evidentemente non rendendosi conto che sono vecchia: "nel giro di qualche anno ti porto in serie A". aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Sì... a quarant'anni in serie A...! Beh virgola incredibile. ...però sarebbe pazzesco! ihihih!
324 commenti:
1 – 200 di 324 Nuovi› Più recenti»la notte che siamo tornati dal matrimonio john ha vomitato un paio di gamberoni in macchina...
Il giorno dopo il matrimonio del Lory, Chicco (che guidava quella macchina) con aria preoccupata per l'accaduto e alquanto dispiaciuto per la condizione dei sedili dopo la "sciagura" ha cominciato a raccontare alla sottoscritta (che, per inciso, era sul sedile posteriore di quella macchina):
«oh, lo sai che ieri sono andato al matrimonio del Lori e Jon si è ubriacato tantissimo, l'abbiamo accompagnato in macchina e appena mi sono fermato...»
...allibizzesco...
ps
sarà mica il nome... invisibile
Ma l’importante è ciò che ci è restato in eredità oggi, cioè api regine a rotta di collo
...iiia Nando, ieri un mio amico mi ha detto che le api di suo zio hanno fatto un quintale di miele quest'anno...e non scherzava!!
che ridere! l'ho sempre detto che chicco è un po' stralunato!! ... io mi sarei offesa, comunque!!
ihihihih!
Palu ha spedito a Milano un nostro collega, che da oggi lavora in un altro studio che collabora col nostro. Compito di oggi: procurare un letto matrimoniale e un divano letto per il nuovo capo e due segretarie brasiliane, di cui una non si capisce se è un uomo o una donna! poverino...
ho saputo anche io dello sbocco di jon!ecco perchè non si trovava +.il video è venuto pazzesco si sentono dialoghi di persone ignare lontane come fossero a mezzo metro..pazzesco.venerdi ho le foto poi stampo quelle venute decenti.
Eravate tute bellisime con profumi pazzeschi....Jaco: bambine sentite da questa scatola c'è la fatina:...PRRRRR....2 mamme si avicinano minacciose.che ridere
quella della fatina scoreggiona era davvero mostruosa! povera bambina! trauma infantile in vista.
Eh sì, povera bambina, tra l'altro si chiamava Giulia, e per l'occasione anche Pepper ha cambiato nome!
C'ero anch'io ma forse non mi hanno visto... hihi !!
ma è bello passare invisibili...faccio volentieri cambio se vuoi...
MI HANNO RUBATO IL CELL! avevo su dei messaggi bellissimi mi viene da piangere,ne avevo solo trascritti la metà sul diario.mi ha risposto un tipo 3 volte poi l'ha spento per sempre.sigh...meno male che ho telefoni di settima mano
fia nooo!!! il mio num è 320-7238... poi basta che se no Tala mi manda i messaggi d'amore...
ho trovato delle foto di 2 anni fa dove avevo una frangetta cortissima, 3 cm massimo! che faccia da pirla che avevo!
Bene! fatti crescere solo la frangia!
fia, domani sono a firenze tutto il giorno con palu... stresssssssssssssss!!!!
Ma ooooooooooooh un po' di rispetto per gli infortunati!!!
Avendo subito il più brutto degli esami (la cistouretroscopia), darmi il tuo numero di cell sarebbe solamente il minimo che tu possa fare come regalo di pronta guarigione! maledetta!!!
Fia no Bene-pene... però non lamentarti: tu mi freghi la morosa
e a te hanno fregato il cell... dai scherzo!!!
PAZZESCO 2 zingarelli mi hanno riportato i lcell smontato dentro un sacchetto con un animale morto,aglio pezzi di coppa marcia e ossa di pollo,mi sono cacato addosso,li ho visti scappare poi la sorpresa nella cassetta della posta,hanno pure fatto un pò di telefonate dalla rubrica,poi dicono che se ne gonfi uno come una zampogna fai peccato
ihihhi! povero Bene!
Scusa Tala, tutto quel giro di parole per dire che ti hanno operato al pisello?
Oggi tutto il giorno con Palu a Firenze. Siamo andati a bordo della sua Porsche... vi dico solo che al ritorno, nel tratto Castelvetro-Cremona abbiamo fatto i 260 km/h... e non ho scritto male: proprio i 260! Sono diventata bionda.
Oh! dopo 15 anni di inattività, mercoledì inizio gli allenamenti di pallavolo! Le ginocchiere che il Bene mi ha regalato per il compleanno tornano buone! yuppie!!!
e la cosa divertente è che in squadra mi sa che ci saranno ragazze che potrebbero essere mie figlie! ancora più yuppie!
beh io rilancio ancora più pazzesco.un ora fa è arrivata qui la morosa di paolo però lui aspettava la sua commercalista per trombare,scena nervosissima,praticamente mi sono immolato per l'amico aprendo la porta alla sconosciuta (carina)e iscenando un litigio con una sconosciuta...con tanto di porta in faccia.tutti salci io sono passato per un putanù...bon.
1.Putanu'
quando ci si immola per un amico si è sempre nel giusto!...
Poi scene come queste sono epiche e da film...
Comlimenti a te per l'eroico atto e complimenti al tuo amico che riporta in auge l'ebbrezza mai doma, del tradimento...
il 14 inaguriamo la sede di Legambiente Cremona,ci sarà la Fart machine operativa con Torchio e Corada e Guttalax nelle pietanze di Luchino
2.Guttalax
iia pepperlizia... macchè operato al pisello!!! mi sono solamente fatto infilare fino in vescica dall'uretra un'asta di ferro lunga 30 cm, diametro di 4 mm... vaffanculo ai passi da gigante della medicina, provate voi!!!
daiii pepper dammi il numero, così poi ci facciamo le chiamate erotiche, tipo quelle di Lanzi... :D
Iia il guttalax... oh nando, prova a chiedere a Galli se ne vuole un po', magari vuole ripetere l'esperienza...
Ciao malgiustissimi ma bellissimi!
3.Vigorsol
povero Tela... ma poi al telefono ti devo rispondere con la voce da uomo? e dirti che mi piacerebbe fare la ruota? ihihhi! fia, quel tipo ha fatto veramente la storia delle telefonate erotiche! mi pisciavo addosso dal ridere...
grande Bene! però potevi evitare di fare nomi... sai com'è... il paese è piccolo e la gente... è stronza... ihihih!
la mossa dell'ermengarda asinina
ops...si ma tanto ci sono tanti paoli.ho la testa a forma di cestino di vimini ora.
un nuovo ospite!!! o è Tala sotto falso nome...?
Sono satollo
11 settembre... 6 anni fa, intanto che cadevano le torri, io stavo dando il mio ultimo esame universitario... con un docente pazzo furioso che mi ha tenuto sotto torchio dalle 10:00 alle 18:00. 30&LODE.
Pazzesco. avevo 25 anni e non sapevo cosa volesse dire lavorare da Palù, cosa volesse dire convivere, cosa volessero dire 2 torri che cadono, cosa fosse il caro petrolio, chi fosse Armando Cocchi, cosa volesse dire pagare un mutuo, farsi prendere per il culo dagli operai in cantiere, farsi chiamare architetto, vedere gli amici che si sposano e che fanno bambini, vedersi le rughe e i capelli bianchi, sorridere alla cellulite, ridere delle proprie debolezze e dei propri difetti, ecc. ecc. ecc.
iia quanta malinconia saretta... su su con la vita! vedrai che tutto andrà nel verso che vuoi te, tranne la cellulite: quella rimane... e cmq non sono io! non vedi che ha il nome azzurro?! sarà probabilmente quel nasone di nando... iia nando... quasi 17 anni che ti conosco, anche te come pepper: non sapevi cosa volesse dire avere i capelli lunghi, avere la barba incolta, lavorare per telecolor, suonare quasi meglio di chiunque altro la tastiera, avere il naso lungo, avere la maciola... ah no, le ultime due le conoscevi già!
io l'11 Settembre 2001 ero al Bennet a comprare un telefonino a forma di supposta,nel pomeriggio ero in ospedale a vedere Bingo dopo il ciocco in auto,non ce l'hanno più restituito in piedi come prima,avevo 21 anni e stavo con una cellina che probabilmente ora mi associa al male assoluto, i miei si separavano dopo 10 anni "di non te la do"...ora ho un pò di obesità addominale e la porto a spasso.Poche persone sono migliorate invecchiando,però ci sono...
ohi, ohi, che malinconia davvero!!
L'11/09/01 ero in Conservatorio per una improbabile lezione di pianoforte con un maestro mandrillone che è entrato in classe ad un certo punto dicendo «siamo in guerra: hanno bombardato N.Y.». Poi ho visto le immagini sul mini televisore nella cucina dei miei nonni.
Sei anni fa ero fidanzata da un paio d'anni, ero rotonda, determinata e polemica. Non sapevo cosa fosse la gastrite nervosa, nè l'inappetenza parabolica. Neanche mettendomi proprio d'impegno avrei potuto immaginarmi di prendere un colpo di fulmine per un delfino in piazza della Pace a Cremona!
uff... arrivano nuove frittole in ufficio... Palù: "finalmente in ufficio abbiamo ben 2 donne e mezza...". La mezza sono io... che simpaticone... e i colleghi che mi danno della rinsecchita...
ma mi vendicherò! tzè!
stasera primo allenamento. sono già stanca adesso... un'atleta nata!
fia pepper ti voglio bardare tutta,dopo le ginocchiere (ginuci) dimmi cosa serve hihih...oggi ho comprato con 5.80€ il guttalax in gocce...parlando di vendette...hihihi vi aggiornerò..ciao figa
la mossa del cotechino socialdemocratico
Ma Prodi non era una Mortadella? ihihih!
Benedetto! modera i termini!
stasera farò ridere, perchè andrò vestita tipo stracciona, ma avrò delle ginocchiere superfighe della Nike... ihihi!
Fritul, ma l'hai fatta tu l'intervista? iiiiiaaaaaaa!
ah! non avevo capito... il guttalax era per la mia vendetta! Grazie, sei un vero amico! ahahahahah!
10 MINUTI FA IN LITRO DI SUCCO DI SAMBUCA HO SCIOLTO A LUCHINO METà BOCCETTA DI GUTTALAX,,,PER DEPURARLO DALLE COLPE,STO ASPETANDO L'EFFETTO,IL MAX ERA 20 GOCCE...SOLO 80 BON!....pepper ma io mi modero sempre non vedi?se mi passi un archetto sulla schiena emetto sviolinate.
Venerdi si inagura la sede di Legambiente ore 20.45 siete invitati.
i matrimoni sono pazzeschi...ho ritirato le foto
Oh Bene alla Pepper serve assolutamente la conchiglia!
LUCHINO è BIONICO il guttalax non gli ha fatto un cazzo.
a qualcuno qui fanno male i muscoli dopo il primo allenamento?hihihi...non so cosè la conchiglia
già... cos'è la conchiglia??!
mal di muscoli di sicuro... ma il problema più grave è costituito da due ematomi giganti sulle braccia, con tanto di capillari rotti, causa palloni duri come il marmo...
però le 17enni non sono più in forma di me, hanno iniziato a lamentarsi per la fatica dopo 2 minuti di corsa... e sono pure musone... tzè!
Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi
ha già troppi impegni per scaldar la gente d'altri paraggi,
una bimba canta la canzone antica della donnaccia
quello che ancor non sai tu lo imparerai solo qui tra le mie braccia.
E se alla sua età le difetterà la competenza
presto affinerà le capacità con l'esperienza
dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione.
Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino
quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino
li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno
a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo.
Loro cercan là, la felicità dentro a un bicchiere
per dimenticare d'esser stati presi per il sedere
ci sarà allegria anche in agonia col vino forte
porteran sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte.
Vecchio professore cosa vai cercando in quel portone
forse quella che sola ti può dare una lezione
quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie.
Quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie.
Tu la cercherai, tu la invocherai più di una notte
ti alzerai disfatto rimandando tutto al ventisette
quando incasserai dilapiderai mezza pensione
diecimila lire per sentirti dire "micio bello e bamboccione".
Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli
In quell'aria spessa carica di sale, gonfia di odori
lì ci troverai i ladri gli assassini e il tipo strano
quello che ha venduto per tremila lire sua madre a un nano.
Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo.
(la città vecchia - De Andrè)
pepper guarda che ti toccano i pantaloncini da volley che mostrano il culo della Mikasa hihihi...ma hai già le dita avvolte nello scotch bianco?
no, però non riesco a tenere in mano le cose piccole... è grave??
nooooo... i mutandoni aderenti noooooo!! che poi ci sono i rotolini di culo e di coscia che schizzano da tutte le parti!!!
quale sarà la prossima battuta? che l'importante è che riesca a tenere in mano le cose grandi?... conoscendovi...
eh no non sono cosi prevedibile...sarà una battuta + sottile...la mossa dei baci pistacchiati
ho trovato un nido di 4 mici nel giardino qui in sede,sono bellisimi occhi blu...adottati...sono zio
come cos'è la conchiglia?!?! la conchiglia è la protezione inguinale per gli uomini!!!
Bestiacce!
Bene quando andiamo ad annegare i mici? Fammi sapere!!! Prrrrrrrrrrrrrrrr
la domenica mattina mi porta un abbraccio che ha preso come voto impreparato...vorrei essere una pomata
ma oggi non è sabato? Dormi Bene, dormi!
4.Pistacchiati
5. ieri ho visto un filmato girato in montagna da Lanzo: protagonista il Bene sullo sfondo di un paesaggio incontaminato... mentre la pioggia cade sugli alberi e il cielo è grigio, il Bene sprigiona il rutto più sonoro della storia dei rutti... sembra il ruggito di un leone. Qualcuno dei presenti ha applaudito e ha detto che vuole assolutamente conoscere l'autore.
...mentre è indubbio che il premio per il miglior look da campeggio lo vince jacopo: in mutande e maglione di lanona bianca con i disegni ricamati... no comment.
anche se il bodo in tuta e ciabatte sotto l'ombrello fa la sua scena...
"Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà." (GROUCHO MARX)
...
...
Oh Nando.....................TIE'!!!!!
Cancella questo se sei capace!!!
ammazza oh! che cattiveria!
daniele.....pugni a go go
venerdi ore 21.30 suono al bar s.biagio (barilla center). daniele com e' andato l esame?
nando, mi dai il tuo indirizzo mail che ti mando un paio di cose divertenti da mettere sul blog?
osagetribe5@yahoo.it
posso bindellarti ancora qualche volta?
grazie Fritul! certo che potevi scegliere un nome più complicato!
Bindellare: misurare con la bindella. Sono 20 metri di nastro! Tutti sprecati!
Grande Nando!!!
Passato: 24!!! Non ne potevo più!
Oh, ma hai visto che schifo il tizio che ha staccato con un morso la testa al topo su mtv? puah!!!
Ehi pepper ho bisogno di te: tu hai la discografia completa di guccini e de gregori? Se sì e se v/puoi me la passeresti per cortesia? Grazie cmq
E ora una perla di Woody Allen:
"Certo che sono un medico...Anzi devo proprio andare. Sai, tengo un corso sulla masturbazione...Se no cominciano senza di me..."
io ho un bel po' di roba di Guccini in mp3, ma de Gregori no. Quando vuoi...
:(
non c'è più nessuno...?
ehi pepper, posso farmi dare il tuo numero da nando che così ci mettiamo d'accordo per trovarci che mi passi i cd? te li restituisco subito il giorno dopo! o se lo senti prima tu al limite ti dà il mio.
Grazie mille!
Oh Nando... dopo ieri sera e aver visto come ai conciato la punto posso dirlo in via definitiva: sei un terrone!!! :D
io se vuoi stasera sono in tisaneria... ci troviamo lì?
in realtà il cd lo devo cercare... non so in quale casa l'ho lasciato... ihihih!
ok, fatti pure dare il numero... ma non approfittarne...
6. Ottimo!
ieri sera tornavo dall'allenamento di pallavolo: ero in bici sul viale in felpa e pantaloncini corti... vedo una macchina che rallenta e si avvicina e penso:"saranno i soliti porci"... erano Simone Bertolotti e Sasha Torrisi.
ihihihih!
beh, hai quasi azzeccato...
guarda per stase mi è impossibile perchè ho un cifrone di roba da studiare e fino a venerdì prossimo non faccio uscite serali!
Non ti preoccupare ti manderò solo messaggi d'amore e ad alto contenuto erotico, proprio come piace a te! deh ihihoh!
Grazie ancora!
7. porco
[...]
e penso che un tempo
quel tempio era mio
e mi chiedo perché
un giorno ho detto addio!
[...]
un attimo che respiro...Nando mi hanno preso in teatro...il regista mi ha detto che se sbaglio mi incula a sanguinaccio...bon e le prospettive anali.
news della settimana: band torrisica sciolta!
oh nando ti sto emulando: mi sto facendo crescere la barba come te! sono proprio il più antico e bravo allievo che hai! me la taglierò solo quando ce l'avrò lunga come quella di lanzi. e il prox passo sarà farmi i rasta sul pube!
però! io mi sono fatto glabro invece al pube,ora ho delle punte che reggono usignoli in accoppiamento...fia nando ho conosciuto un sopranista,cammino strisciando muri....cercare sopranista su google
iiaa! che belle notizie ci dà oggi il nostro blog!
Mi spiace Fritul... ma come mai questa separazione?
Tala! con la barba non ti ci vedo proprio... ti ci vedo quasi di più coi rasta pubici...
Bene! con le metafore sei sempre il migliore... ihihihi!
ma Evan dov'è finito?
1.idrocarburo affettivo
mah, varie questioni.per esempio che si faceva a gara a chi era pi� baracca,ed era controproducente.
sei sempre troppo diplomatico... DI CHI E' LA COLPA?
comunque... che siete delle baracche è fuori discussione! ihihih!
quand'è che facciamo la prossima chiacchierata di 8 ore al lex? ;p
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
domani x esempio? pero' arriverei a cremona a 22.45
La mossa del polpettone agnostico
io finisco gli allenamenti alle 22:00... poi doccia, poi pappa, poi... boh! se non sono morta ti chiamo!
inno alle Donne Baracche
Un raggio di sole (Jovanotti)
Che lingua parli tu
se dico vita dimmi cosa intendi
e come vivi tu
se dico forza attacchi o ti difendi
t'ho detto amore e tu m'hai messo in gabbia
m'hai scritto sempre ma era scritto sulla sabbia
t'ho detto eccomi e volevi cambiarmi
t'ho detto basta e m'hai detto non lasciarmi
abbiamo fatto l'amore e mi hai detto mi dispiace
mi hai lanciato una scarpa col tacco e poi abbiamo fatto pace
abbiam rifatto l'amore e ti è piaciuto un sacco
e dopo un po' mi hai lanciato la solita scarpa col tacco
gridandomi di andare e di non tornare più
io ho fatto finta di uscire e tu hai acceso la tv
e mentre un comico faceva ridere io ti ho sentito che piangevi
allora son tornato ma tanto già lo sapevi
che tornavo da te senza niente da dire senza tante parole
ma con in mano un raggio di sole
per te che sei lunatica
niente teorie con te soltanto pratica
praticamente amore
ti porto in dono un raggio di sole per te
un raggio di sole per te
che cosa pensi tu
se dico amore dimmi cosa intendi
siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
con gli uccellini le anatre e le oche
i delfini i conigli le api i papaveri e le foche
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho lo zaino già pronto all'ingresso ma poi tanto tu già lo sai
che ritorno da te...
in questi giorni nascerà un gianduiotto!
Iia barba tagliata, non ce la facevo più!!!!!!! Gli unici sviluppi di questa dannata barba sono stati: un prurito pazzesco cronico e una carga di nomi dai miei... ufffff
Cmq pepper, la colpa dello scioglimento del gruppo torrisico e solo ed esclusivamente di Nando: occupava troppo spazio sul palco con il naso... (a parte che tutti e quattro sono messi bene quanto a naso...)
E poi non dimentichiamo la notiziona dell'anno: GIULIANO "TESO" TESORIERI TORNA A SUONARE DOPO 3 ANNI E MEZZO DI INATTIVITA'!!!! Sono commosso! GRANDE TESO!
pazzesco!
... Nando, non ascoltarlo, il tuo naso è bellissimo!
beh... Michele e Pego cominciano ad essere difficili da difendere...
ihihihih!
e comunque io adoro i nasi importanti. Tzè!
ihihih!... Fritul... certo che se sul blog, sotto i tuoi dati personali, appare il link "Visualizza il MIO PROFILO COMPLETO", alcuni potrebbero pensare che sia necessario mettere due monitor accostati per visualizzarlo meglio...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. che affrontoooooooooooo
schersooooooooooooooooooooooooo!
povero frittoloneeeeeeeeeeee!
mi sa che stasera non esco... sono già cotta adesso...
ehi pepper, intendevi dire che sei già cotta di me o ho frainteso? prrrrrrrrrrrr
Nando sei un nasone... NON schersooooooooooooooo frittoloneeeee!
http://www.youtube.com/watch?v=xyApRrrn01k
Pazzesco
Ho un micio tutto mioooo dopo anni finally...si chiama Neko però non capisco se è maschio o femmina,mi sta in tasca
grande bene!!! finalmente hai procurato qualcosa per la grigliata della sara! è un po' piccolo, però ci si accontenta!
uff... quale grigliata? quella di inaugurazione della casa che farò fra 2 anni? beh... allora sarà cresciuto il micio!
ihihih!
povero micio tascabile, quasi Invisibile!!! voglio vederlo!!
ah, Bene! se è femmina ha 2 buchi, se è maschio ha 2 palline... ti devo spiegare proprio tutto!
Caro Petrolio,
ti scrivo per dirti che per ora la fiaba non me l'hanno ancora rubata; in compenso il miele sì. Pazienza... non si può avere tutto!
Ah! Dimenticavo! Mi trasferisco a Nova Siri, per vivere intanto che Genova è ancora torbida e inquieta.
Il Gentalin Beta mi rende repellente ai ladri e alle vipere, ma non so fino a quando funzionerà... aspetto nell'anticamera della mia coscienza e ammiro l'orizzonte infinito che si allunga sotto una nube ostile.
A presto,
la tua Carpa Ballerina
la capra ballerina ...
domenica sera ho comprato un elicottero dai cingalesi!
adesso vado a comprare le batterie dell'elicottero!
anche questo lavoro comincia a starmi sul cazzo... primi segni di cedimento.
Stare seduti troppo tempo fa male alla prostata!!!
Fate all'amore finchè è duro!
fa anche venire le occhiaie, la gobba, le rughe e la ciccia flaccida, nonchè il culo quadrato con gli spigoli cellulitici...
scommetto che al pensiero vi passa la voglia di fare all'amore... ihihih!
Dedicato a chi c'era... Io purtroppo, o per fortuna, c'ero.
(tratto dalla mail di in'amica)
Noi che ci divertivamo anche facendo "Strega comanda color."
Noi che facevamo "Palla Avvelenata".
Noi che giocavamo regolare a "Ruba Bandiera".
Noi che non mancava neanche "dire fare baciare lettera testamento".
Noi che ci sentivamo ricchi se avevamo "Parco Della Vittoria e Viale Dei Giardini".
Noi che i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva.
Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più figo.
Noi che il Ciao si accendeva pedalando.
Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa.
Noi che facevamo a gara a chi masticava più big bubble contemporaneamente.
Noi che avevamo adottato gatti e cani randagi che non ci hanno mai attaccato nessuna malattia mortale anche se dopo averli accarezzati ci mettevamo le dita in bocca. Noi che quando starnutivi, nessuno chiamava l'ambulanza.
Noi che i termometri li rompevamo, e le palline di mercurio giravano per tutta casa.
Noi che dopo la prima partita c'era la rivincita, e poi la bella, e poi la bella della bella.
Noi che se passavamo la palla al portiere coi piedi e lui la prendeva con le mani non era fallo.
Noi che giocavamo a "Indovina Chi?" anche se conoscevi tutti i personaggi a memoria.
Noi che giocavamo a Forza 4.
Noi che con le 500 lire di carta ci venivano 10 pacchetti di figurine.
Noi che ci mancavano sempre quattro figurine per finire l'album Panini.
Noi che ci spaccavamo i diti per giocare a Subbuteo.
Noi che avevamo il "nascondiglio segreto" con il "passaggio segreto".
Noi che giocavamo per ore a "Merda" con le carte.
Noi che le cassette se le mangiava il mangianastri, e ci toccava riavvolgere il nastro con la penna.
Noi che in TV guardavamo solo i cartoni animati.
Noi che avevamo i cartoni animati belli!!
Noi che litigavamo su chi fosse più forte tra Goldrake e Mazinga (Goldrake, ovvio..)
Noi che guardavamo "La Casa Nella Prateria" anche se metteva tristezza.
Noi che abbiamo raccontato 1.500 volte la barzelletta del fantasma formaggino.
Noi che alla messa ridevamo di continuo.
Noi che si bigiava a messa.
Noi che ci emozionavamo per un bacio su una guancia.
Noi che non avevamo il cellulare per andare a parlare in privato sul terrazzo.
Noi che i messaggini li scrivevamo su dei pezzetti di carta da passare al compagno.
Noi che si andava in cabina a telefonare.
Noi che c'era la Polaroid e aspettavi che si vedesse la foto.
Noi che non era Natale se alla tv non vedevamo la pubblicità della Coca Cola con l'albero.
Noi che al nostro compleanno invitavamo tutti, ma proprio tutti, i nostri compagni di classe.
Noi che facevamo il gioco della bottiglia tutti seduti per terra. Noi che se guardavamo tutto il film delle 20:30 eravamo andati a dormire tardissimo.
Noi che guardavamo film dell'orrore anche se avevi paura. Noi che giocavamo a calcio con le pigne.
Noi che suonavamo ai campanelli e poi scappavamo.
Noi che nelle foto delle gite facevamo le corna e eravamo sempre sorridenti.
Noi che il bagno si poteva fare solo dopo le 4.
Noi che a scuola andavamo con cartelle da 2 quintali. Noi che quando a scuola c'era l'ora di ginnastica partivamo da casa in tuta.
Noi che a scuola ci andavamo da soli, e tornavamo da soli.
Noi che se a scuola la maestra ti dava un ceffone, la mamma te ne dava 2.
Noi che se a scuola la maestra ti metteva una nota sul diario, a casa era il terrore.
Noi che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su Google.
Noi che internet non esisteva. Noi che però sappiamo a memoria "Zoff Gentile Cabrini Oriali Collovati Scirea Conti Tardelli Rossi Antognoni Graziani (allenatore Bearzot)".
Noi che "Disastro di Cernobyl" vuol dire che non potevamo bere il latte alla mattina e giocare nell'erba.
Noi che compravamo la pizza alta un dito, con la carta del pane che si impregnava d'olio.
Noi che non sapevamo cos'era la morale, solo che era sempre quella..fa merenda con Girella. Noi che si poteva star fuori in bici il pomeriggio.
Noi che se andavi in strada non era così pericoloso.
Noi che però sapevamo che erano le 4 perchè stava per iniziare BIM BUM BAM.
Noi che sapevamo che ormai era pronta la cena perchè c'era Happy Days.
Noi che il primo novembre era "Tutti i santi", mica Halloween.
fiaaa, è commovente, non lo pensate anche voi??
Vi rendete conto che quando ho smesso di guardare BIM BUM BAM è nato Tala?
E che quando ero piccola volevo essere le Charlie's Angels tutte e tre insieme ed ero innamorata di Starsky e Hutch contemporaneamente?
E che ho visto tutti i classici di Walt Disney al cinema, e non in videocassetta??
E che io e un mio amico alle elementari per dirci che eravamo innamorati ci siamo scambiati dei biglietti con scritta la risposta talmente in piccolo che non si riusciva a capire se era sì o no e allora abbiamo deciso di lasciar perdere?
E che volevo fare la regista, mi inventavo le storie e poi riunivo tutti i bambini del condominio e li facevo recitare... e mio fratello era sempre vestito da donna?
E che ho messo un topo di gomma beige in mezzo agli gnocchi fatti in casa, sul tavolo, e alla zia Fernanda è quasi venuto un infarto?
pepper...che commozzzzione!!!!
Aggiungerei anche:
Noi dalle pigne tiravamo fuori i pinoli e ce li mangiavamo (e non facevano male)
Noi che c'avevamo la saloppette, quella vera da muratore
Noi che eravamo sempre pieni di lividi e sbucciature in ogni parte del corpo possibilmente mani e ginocchia
Noi che portavamo la passata (la passata, non le ecstenscion) e i pantaloni a vita bassa erano un dito sopra l'ombelico!
Noi che c'era ancora la 127!!!
...
un attimo di tristezza. passato.
Ormai mi trovo a mio agio solo nei negozi vintage---
Sigh... beh non sono vecchio come voi, ma anch'io qualche anno valido l'ho vissuto (purtroppo solo gli ultimi 5 anni degli anni 80) e alla grande!
Vi ricordate ad esempio le pubblicità della Barilla, quella dove c'era la bimba che saltellava sotto la pioggia con l'impermeabile giallo e che poi raccoglie un micetto tutto fradicio... o se no quelle della Mulino Bianco...
Fia, una volta non vedevo l'ora che o mia mamma o mio papà accendesse la televisione, ora preferisco attaccarmi le palle al muro che guardarla.
Quante cose che sono cambiate da quei tempi... all'epoca avevo ancora una famiglia unita, all'epoca c'erano gli ultimi grandi gruppi leggendari del rock come Guns n' Roses e Queen, all'epoca il livello intellettivo era ancora a buoni livelli, all'epoca sapevo giocare con la fantasia...
Quanto mi mancano quegli anni, mi sento troppo a disagio in questi tempi.
Vi consiglio un ottimo sito: www.spot8o.it
Ciao nostalgici!
noi che tiravamo giù i fari delle fiat 128 gialle con il pallone in cortile,
noi che prendavamo gli scappellotti nel sedere,ora non si danno più,noi che avevamo le mille lire per il ghiacciolo,
noi che si faceva la pernacchia nel telefono a disco.
il micio piange...dormo con lui in sede,il mio collega gli ha dato il latte di mongana ora caca liquidor.mi sa che è femmina..peccato avevo già un nome se era maschio...monsignor della bala
fia ma perchè le ragazze pensano subito male se le chiami con un altro nome?va beh la prima lettera era giusta però...pazienza
mah! chissà perchè...! Disgraziato!
Chiamalo Pepper il micio, così va bene sia che sia maschio sia che sia femmina! ihihih!
oh! Talaaaa! Ma ti sei offeso? Guarda che io mi auto prendevo in giro per l'età! però ti sei perso Remy, l'Ape Maya, i Barbapapà, i Banana Split, i Mappets e Topo Gigio! ahahahah!
l'altro giorno sono passata alla pista ciclabile. Tra i tendoni del circo ho visto un ippopotamo... non so... mi ha fatto un effetto stranissimo... non sapevo se ridere a crepapelle o provare tenerezza: era nero e lucido, sembrava la composizione di 3 palle da bowling di dimensioni diverse appiccicate tra loro... non vi dico le facce dei leoni in gabbia quando l'hanno visto trotterellare verso il suo recinto!
Viva gli animali!
Abbasso il circo!
[...]
'Cause nothin' lasts forever
And we both know hearts can change
And it's hard to hold a candle
In the cold November rain
We've been through this such a long long time
Just tryin' to kill the pain
But lovers always come and lovers always go
And no one's really sure who's lettin' go today
Walking away
If we could take the time to lay it on the line
I could rest my head
Just knowin' that you were mine
All mine
So if you want to love me
then darlin' don't refrain
Or I'll just end up walkin'
In the cold November rain
[...]
fiiiaaa, ma voi ve lo ricordate IPPOTOMMASO? Quell'ippopotamo dei cartoni animati, con la faccia da pirla che aveva un uccello che viveva nelle sue narici?
ha segnato la mia infanzia...
Il problema è che io stavo troppo bene.E quando uno è abituato a stare coricato, li riesce difficile capire come anche lo stare seduto sia,tutto sommato,una condizione favorevole.
Bei tempi quelli dell'università!Quando le mie uniche preoccupazioni potevano essere
1) preparare un esame
2)fare venire sera
Ci sono diverse correnti di pensiero riguardo al concetto di "dolce risveglio". C'è chi vagheggia lenzuola di seta e briosche calde ripiene di nutella servite direttamente a letto.Altri amano ascoltare il gorgoglio della moka e gustare l'aroma dela caffè che penetra nella stanza.C'è chi gradisce un pompino a suggello del miracolo quotidiano dell'erezione mattutina e chi invece preferisce un idromassaggio per tonificare il corpo.
Pur senza disdegnare nessuna delle ipotesi sopramenzionate, per me il "dolce risveglio" è quando ti alzi all'or di pranzo con la prospettiva di non fare un cazzo tutto il giorno.Di conseguenza salto la briosche senza rimpianti e passo direttamente ad un bicchiere di lambrusco ed un piatto di capelletti
da Lamento di un viziato di Gaetano Righini
Ma va! Mica mi sono offeso!
Mi sono solo un po' rattristato a ricordare quanto erano stupendi quegli anni e accorgermi quanto faccia schifo il presente...
E cmq non mi sono perso nessuno di quei cartoni!
Una cosa che mi sta facendo veramente schifo e tristezza è che negli anni '70-'80 i ragazzi si facevano le canne ma lo facevano come un rituale, senza vantarsene; ora invece ci sono diverse teste di cazzo, idioti, imbecilli, deficienti, cretini (che se osano ancora UNA SOLA VOLTA vantarsi in mia presenza di essersi fatti delle canne, GIURO che li riempio di botte... e chi ha orecchie per intendere, intenda) che si vantano di fumarsi camionate di giunti.
Ma porca puttana, almeno negli anni 70 i ragazzi lo facevano per evadere dalla realtà opprimente e antiquata dell'epoca, ma ora (non parlo per tutti) che cazzo di motivazioni hanno?! Nessuna, lo fanno solo per comportarsi da teste di cazzo! Perchè diverse persone che conosciamo hanno tutto o quasi dalla vita e quindi non vengano a raccontarmi delle cazzate di scuse...
Forse certe persone si dovrebbero rammentare di certi incidenti stradali (mortali) avvenuti a persone a noi vicine, e tener presente che sono morte perchè erano strafumate, strapiene e andavano senza cognizione...
In ospedale vedo almeno 5 volte a settimana ragazzi/e letteralmente distrutti da incidenti stradali causati da cannabis e alcool, diversi sono da alcuni mesi ancora in coma in Terapia Intensiva, quindi chiedo alle persone che frequentano il blog magari anche ai loro soci: di non provare mai più a vantarsi di fare 'ste cazzate in mia presenza, soprattutto quando hanno anche esperienze di amici morti per questi motivi... e se proprio volete farvele ste cazzo di canne per emulare i miti degli anni passati, cercate almeno di fare come loro: senza vantarsene e cmq se sono diventati dei miti non è solo perchè si facevano.....
beh io rutto
Io sto con gli ippopotami
il gatto stordito e il delfino assonnato in trasferta ad Assisi... forse apriremo un circo
Buon viaggio a Evan e a Cocchi! Godetevelo: potrebbe essere l'ultimo................ così mi ha detto uno che lavora alle pompe funebri....
date le premesse non mi stupirei più di tanto...
buon viaggio nunzio
buon viaggio caro armando
Cafoni lazzaroni!!!!!!!
sono stanca, malaticcia e depressa, col mal di testa e il vomito. e palù non mi ha ancora pagato settembre...e siamo a metà mese! cazzo!
CAFONEEE...domani ghe pensi mi....w le ragazze scomposte
1.Reperiti
2.Ma
3.Duttile
4.Vario
5.Canonica
6.Pegno
7.Virus
8.Rho
9.Ho acceso
10.Setter
Fia Nando! ormai a Telecolon ti mettono dappertutto! Sei diventato una colonna portante! almeno adesso c'è qualcosa di bello da vedere! ihiihih!
va là va là va là
Fia Nando! SEI - UN - BIDONARO!!! Altro che palle!
daniele daniele, fa' il bravo
seh...
sei un nasone!
ma siete impazziti tutti? Quella pepper che ha scritto non sono io!
...ho appena passato una settimana d'inferno... ho mandato a quel paese Palù ed è stato lui a chiedermi scusa... cose da non credere! chissà che coda di paglia che aveva!
Fiaa Bene... per le partite non posso mettere le tue ginocchiere, perchè ci sono quelle della divisa ufficiale...! a proposito... ho cambiato squadra... adesso gioco con delle ultratrentenni come me, delle mamme e delle zitelle litigiose.... dalla padella alla brace... però adesso mi sento più figa... è tutto relativo nella vita! ihihihi!
Avete visto Nando ripreso da Telecolon che tira una secchiata d'accqua addosso ai colleghi, in piazza Duomo? che baraccaaaa!
talaaa! non trovo più il cd di Gucciniiiii! aaaaaaaaaaaaaaaaah!
grazie Nando!! la triangolazione ha funzionato alla perfezione!!
spero di poter ricambiare! se non ti vedo prima buon viaggio anzi buoni viaggi!
fia voglio vedere la secchiata.qualcuno l'ha registrata?
fia2 ma qui serve un super cafone subito lunedi da "urlo"...Fallisi che lavora fino a Gennaio icredibile precario.Venite a vedermi nel Macbeth.
fia3 qunado le cose si mettono male cantare Stop the piegeon stop the pigeon stope the pigeon......matleyyyy fa qualcosaaaa
Deva
babbei! ma se non scrivo io qui, non scrive più nessuno????
Senorita
Ma si che sono io
e l'anima la vedi
oggi mi sento un dio
domani non sto in piedi
dammi una mano senorita
e mettila qua
e vedrai che c'è qualcosa
succederà
Ma si che sono io
tre uomini diversi
uno non sono io
e gli altri due son persi
a rincorrere che cosa
ancora non lo so
me se mi dai una mano forse
lo scoprirò
Dammi una mano senorita
tu puoi cambiare la mia vita
oppure no
ma se non stai più nella pelle
e hai bisogno di una scusa
... vuoi salire
io ne ho tante
te ne posso dare UNA!
ma si che sono io
un cuore solitario
e ringraziando dio
non mi chiamo Mario
dammi una mano senorita
e mettila qua
e vedrai che forse
cambierà
Ho visto Ugo Pera! mi sono innamorata...
Fritul, sono una bidonara... ma un giorno, vedrai, noi due ci rincontreremo...
magari nel weekend ci si becca!
ciauuuuuu
24/10/07: 7° multa dell'anno: 107 Euro. Vai Armando!
http://it.youtube.com/watch?v=cD2cp9pmVec
stasera venite all'Hacienda? c'è mio marito che suona... ihihihi! eddai! baci a tutti!
ci sarò!
ieri alle 16 fallisi Benedetto entrava nella storia.Dopo aver somatizzato 3 anni Fallisi come il futurista romani lanciava una secchiata di latte di soia dal terrazzo di Legambiente su Luchino.Urla calci alla porta,la gente che correva a vedere sembrava la vita in diretta.io contentissimo e gaio
il presidente di Legambiente:resterà negli annali questo gg!
bella serata...all'inizio facevo il terzino di fascia in prestito per timori di beccarmi una pinta volante in faccia.ma si...vivere bene
ihihihi! le tue metafore sono sempre le migliori...
fia che bidonata.scusate se ho mancato la castagna ma ne ho 2 in gola grosse.non è che ugo a forza di graffiare mi ha attaccato la rogna?non è vaccinato.....mi sto provando un vestito da cardinale per il 31.chi si unisce?
sabato suoniamo al maverick ! ciao
La mossa del velociraptor nichilista
dighidu
io sabato non ci sono... partita e poi festa di laurea
domani cosa fate? per halloween, intendo...
domenica ho giocato 2 minuti nella prima partita del "campionato"... giustamente essendo l'ultima arrivata deve stare in panchina... e meno male! mi cagavo addosso già a guardare le altre in campo!... sembrava di veder giocare l'armata Brancaleone contro un plotone di marines. allucinante. noi scazzissime, loro non hanno fatto altro che urlare come aquile tutto il tempo, tirare bombe e atteggiarsi da soldatesse wonderwomen, con tanto di denti digrignati quando facevano punto... ma sono io troppo gigiona o sono loro delle macchine senza pietà e sentimento??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
ah, noi età media 30 anni, loro 17... mah!
in realtà loro probabilmente mangiano troppa carne e sviluppano aggressività e tettonismo vulgaris....
cmq il mondo visto dall'altezza dei sorci è pazzesco,forse usano le unghie dei piedi umani per segnare il passare dei giorni.e i loro denti andrebbero bene per timbrare il biglietto del treno.per punizione vado a pulire una stalla domenica,cosi mi imparo.
buon viaggio cocchilingus cracca una cracovietta per mee
il Cocchi si sta dando alla pazza gioia ultimamente, eh? bravo bravo... tzè!
Grande Nando! Hai sentito l'ultima? "CREMOSANO-Uomo viene ucciso a martellate nel proprio garage." L'uomo era sposato con una polVACCA che gli ha rapito il figlio portandoselo in Polonia e facendo perdere le proprie tracce... Nando... sono meglio le italiane doc tipo la Sara!!! Lascia stare quelle vacche oscene analfabete anfipatiche!!! Torna tra noi!!!
:-o
domani data con torrisi al maverick annullata
Pioggia,
pioggia dalle nuvole,
dalle nuvole del cielo che coprono la luna
e le stelle di luce,
come quella del sole,
che bacia la terra,
le strade e le case senza pensiero.
Quel pensiero che pennello traccia su tela.
Il quadro di un pittore...
il paesaggio della vita.
Ma Nando! suoni ancora con Torrisi???
grazie a Tala (era lui???) per l'appellativo di "italiana doc" come opposto di "vacca oscena analfabeta antipatica"... anche se mi chiedo sempre se le straniere non siano meglio di me (di noi)... non sono poi così orgogliosa di essere italiana. E poi Nando non è il tipo che si mette con un puttanone... ihihihi!
vai Fritul! Rubacuori e sciupafemmine che agisce nell'ombra!
Domenica abbiamo perso di brutto, sconfitta bruciante... io però ho giocato solo gli ultimi 5 minuti... posso dire che non è colpa mia? alla faccia dello spirito di squadra... ihihi!
mercoledì sono andata a una festa in maschera... ma ero l'unica mascherata. uff.
e poi se ne va
nella sua grotta se ne va...
nuovo veleno
e gli artigli leviga...
fa la prova del fuoco
del fuoco
rintanato resterà
per farsi pregare
per farsi cercare
rintanato resterà
e farà ancora male
pregherai di fare male
perchè è un drago dormiente l'amore
se si sveglia ti allaga le vene...
certo che non è
un riscatto no non è
perchè rende infelici l'amore
un riscatto no non è...
sono stanco di star così bene
voglio star male per te
infelice, infelice
per qualcosa che piace
un riscatto no non è...
la speranza tradita
in agguato
un riscatto no non è...
e farà ancora male
lascerà un po' tentare
perchè è un drago dormiente l'amore
e ti morde la gola e le vene...
perchè è un drago dormiente l'amore
se si sveglia ti allaga le vene
TIMORIA - 1999 - "L'AMORE E' UN DRAGO DORMIENTE"
mah, abbiamo ancora qualke daterella fissata, pero' teoricamente il gruppo nn c'e' piu'. il 15 siamo in tisa!aleeeeeeeee
nunzio e marina grazie x il passaggio!
comunque e' pazzesco: volevo andare ad auschwitz e c'era tutto blindato quel giorno li' perche' c'andava veltroni e altri piloni vari... evvaccadi'!ma zio ribes.... poi proprio veltroni
ma adesso ci deportano rumeni e albanesi ad Auschwitz? perchè così si spiega la presenza di Veltroni!
ihihihi!
povera Italia... io ci manderei anche tutti i mafiosi (assassini e ladri), i berlusca e simili (assassini e ladri), tutti i signori della guerra (assassini e ladri), i pedofili (assassini e anche preti)... italiani, che schifo!
POVERA PATRIA
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
sì che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare.
grande! è tornato evan! ed è tornato al suo massimo spendore!
ragazzi... ho scoperto che esiste una pianta che si chiama "Nandina Fire Power"!!! fia grande!
giovedi sera data con torrisi in tisaneria!ciao!
a Palu è cresciuto un altro brufolo sulla punta del naso... è un incrocio tra Gargamella e la strega di Biancaneve.
oggi ho messo gli orecchini "giardiniera" per la prima volta... mi hanno detto tutti che sembrava fossi tornata da una vacanza... cioè che sembravo ringiovanita??
il potere dell'orecchino vegetariano!!!
ps
tutto merito di pepper!!!!!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! mica come me che mi sveglio ogni mattina con la faccia sempre più bianca e due calamari così sotto gli occhi! altro che orecchini! qui mi ci vuole la corona della regina d'Inghilterra! domani me ne fabbrico una e giovedi vado a vedere Nando in Tisaneria ringiovanita di vent'anni! Tzè!
Accorrete numerosi!
fia, Nando! Prio mi fa giocare solo gli ultimi 3 punti delle partite, ma sostiene che è perchè si dimentica di mettermi dentro prima, non perchè mi considera una schiappa! devo crederci?
io non sono una schiappaaaaaaaaaa! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
ke skiappaaaaa!!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Che doloreeee! ho bisogno delle GOMITIEREEEEE!!!!!
uffa! ma io sono passata dal Foppone, Evan! Ma c'era il portone chiuso! Forse che sono arrivata troppo tardi???? mmmm....
venerdi ore 21.30 suono al barilla center a parma, ciao!
mi dispiace ma venerdì mi alleno come centropanca... ihihihi!
Ehi schiappa, prova a chiamare Prio "pompiere", vedrai che ti farà giocare dal primo minuto fino all'ultimo!
SARA?
Ma a che ora sei passata dal Foppone?
Io c'ero a pranzo!!!
Tra l'altro ho mandato tutti da Zapponi... avevo confuso i nomi!
Però alla fine ci siamo ritrovati.
Paitone Cremona 20minuti (in autostrada).
Ritrovo a Cremona: 12.30
Partenza da Paitone: 12.04
la Marina non ha parole...
1.Avrebbe cenato
2.Ornitologo
3.Emoglobina
4.Meglio
5.Li
6.Cost�7.Vasellame
8.Carote
9.Furbi
10.Stromboli
8. Carote
verso le 14:30 ero al Foppone! ma c'era il portone chiuso!
stavo guardando la lista delle parole (stranamente senza senso) di nando... e mi sono chiesto ma come mai tra le 10 parole proprio le carote sono rimaste impresse alla pepper....... mah.......
"Maialino da latte arrosto?"
"A me poco latte e molto maiale, molto puccello, se c'è gambo, coscia, urecchio, tanta roba di puccello."
GRAZIE ABATANTUONO!
le carote... in realtà mi sono rimaste impresse perchè "carota" è uno dei miei soprannomi...
e poi perchè c'è un cartone animato (diventato famoso in compagnia) in cui Bugs Bunny canta, raccogliendo carote nell'orto: "le carote son matuuureeee, e io le raccolgooo, prima che un somarooo (riferito al coyote) se le pappi luuuiii!!! Le carote non aspettano tanto tra le rose..."
... poesia pura.
Stamattina sono tornata da Pisa a Cremona in macchina con mio papà che andava a Verona. Come al solito avevo piazzato la sveglia alle 4 in modo da fare con calma doccia e colazione e partire per le 5... cioè all'alba.
E invece... la sveglia di mio papà aveva ancora l'ora legale: alle 3 e 1/2 è venuto a buttarmi giù dal letto pensando di essere già in ritardo...
...mammamia che levataccia... ho sonnoooooo!!!
volgio dormire nel lettino di Bugs Bunny nella buca sotto terra...
Stamattina sono tornata da Pisa a Cremona in macchina con mio papà che andava a Verona. Come al solito avevo piazzato la sveglia alle 4 in modo da fare con calma doccia e colazione e partire per le 5... cioè all'alba.
E invece... la sveglia di mio papà aveva ancora l'ora legale: alle 3 e 1/2 è venuto a buttarmi giù dal letto pensando di essere già in ritardo...
...mammamia che levataccia... ho sonnoooooo!!!
volgio dormire nel lettino di Bugs Bunny nella buca sotto terra...
abbiamo capitoooo! ihihih!
la mia collega ha detto che Jacopo assomiglia a James Blunt... ma forse intendeva nel nome? proprio fico.
eh sì... non partiva mai!! scusate!
ma pepper, scusa l'ignoranza, ma chi è 'sto James Blunt???
11.Tenue
12.Tasso
13.Adige
Lorenzo Cocchi: "Ma a te piacciono come animali i pipistrelli?"
Armando Cocchi: "No"
Lorenzo Cocchi: "Ma neanche Batman?"
fia, grande Lorenzo! E Dracula?
-fia 2-
Ieri Prio, che non essendo un allenatore e facendo questo lavoro per amicizia ventennale con le ragazze della squadra, ci ha abbandonate... ma al suo posto è arrivato un allenatore vero!
Questo è arrivato e ha fatto la rivoluzione: vi dico solo che io, da schiappa numero 1, da centropanca d'oro, sono passata al ruolo di sola e unica alzatrice... delle altre 3 titolari, 2 sono finite in panchina e la terza è diventata libero. Alla fine del primo allenamento ha detto, evidentemente non rendendosi conto che sono vecchia: "nel giro di qualche anno ti porto in serie A". aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Sì... a quarant'anni in serie A...! Beh virgola incredibile.
...però sarebbe pazzesco!
ihihih!
Posta un commento